Dopo il pomeriggio trascorso in compagnia di Shawn abbiamo iniziato a passare sempre più tempo insieme, creando così un forte legame.
Lo so, mi ero promessa che non mi sarei più affezionata così tanto ad una persona, soprattutto per ciò che era successo con Manu, ma con Shawn è stato diverso. Ormai la sua presenza è diventata essenziale nella mia vita di tutti i giorni.Ci siamo incontrati fuori da scuola parecchie volte dopo quella in cui ci siamo baciati, soprattutto per provare life of the party la canzone che abbiamo composto per il concorso di canto che si terrà finalmente questa sera.
-A sta sera!- saluto Cameron agitando la mano.
-Certo, a più tardi!- saluta lui di rimando.C'eravamo incontrati per strada tornando a casa da scuola, solo che lui dopo poco ha dovuto cambiare direzione.
Infilo gli auricolari, faccio partire la riproduzione casuale e sulle note di who says di Selena Gomez, mi avvio verso casa.
Ad attendermi c'è Karisma, insieme alla quale dovrò studiare geografia. Nonostante siano passate due settimane dopo la litigata che c'è stata tra la mia migliore amica e Matthew i due si sono solo parlarti qualche volta durante uno degli incontri della nostra compagnia di amici.
Madison e Jack invece sembra che stiano riallacciando i rapporti. Madison ha scoperto che la ragazza che Jack aveva salutato e abbracciato parecchio tempo fa in corridoio era sua cugina. Da lì i due hanno ripreso a parlare e a passare più tempo insieme. Sono davvero felice per loro.Appena metto piede nel mio appartamento sento un buon profumino provenire dalla cucina e la prima cosa che faccio è andarci, per vedere cos'ha combinato questa volta la mia migliore amica.
Accompagnato al buon profumo c'è la voce di Karisma, pochissimo intonata, che canta Change your life delle Little Mix, cercando di fare anche gli acuti.-Abbassa il volume ragazza!- le dico mentre mi tappo le orecchie con le mani.
-Eccoti finalmente!- risponde abbassando il volume della radio e smettendo di cantare, dando sollievo ai miei timpani.
-Ho provato a cucinare dei biscotti al cioccolato perché so che ti piacciono tanto, spero che ti diano un po' carica per stasera! Sono così emozionata!- continua, mentre prendendo barattolo dove aveva messo i biscotti compie un giro a se stessa.-Grazie mille Karisma. In effetti sono parecchio agitata...- ammetto addentando un biscotto.
-Su su, stai tranquilla che andrà tutto a meraviglia!- mi rassicura lei dandomi un abbraccio.
Dopo poco suona il campanello e mentre io finisco i miei biscotti, stranamente buoni, Karisma va ad aprire.
-Melody! È per te!- urla dalla porta.
-Dì che non ci sono!- rispondo. Sono parecchio stanca e l'unica cosa che voglio fare è farmi un bel bagno caldo e rilassarmi fino a stasera.
-È Shawn!- aggiunge poi.
-ARRIVO!- rispondo, saltando immediatamente giù dalla sedia, con la bocca ancora piena.
Se si tratta di Shawn, sono sempre disponibile.Karisma mi dà due colpetti sulla spalla e poi se ne torna in cucina, lasciando me e Shawn soli.
-Scusa il disturbo, avevo pensato che potremmo provare ancora una volta prima di stasera chiedendo a Karisma di farci da pubblico, ti va?- chiede concludendo con un sorrisone.
-Certo! KARISMA!- la chiamo.
-Puoi farci da pubblico e farci sapere la tua opinione?--Ovviamente!- esclama entusiasta.
Finita la canzone Karisma inizia ad applaudire e a fare urletti proprio come se fosse ad un concerto.
-Ragazzi siete stati eccezionali! Spaccherete tutto stasera!- continua entusiasta.
STAI LEGGENDO
Best Friends Trip - Shawn Mendes
Fiksi PenggemarMelody e la sua migliore amica Karisma, una vacanza studio che cambierà le loro vite. Amicizie, amori e misteri diventeranno parte della vita di tutti i giorni di Melody, dopo aver conosciuto dei ragazzi incredibili.