Un altro lunedì è iniziato e una nuova settimana è alle porte.
Mi sto trovando davvero bene qui a Toronto, ho amici e soprattutto amo questa città.
Sapere che sono già passate quasi tre settimane da quando sono qui mi rattrista un po' perché questo vuol dire che il tempo prima di tornare in Italia sta esaurendo piano piano.
Voglio godermi ogni momento intanto che sono qua perché non so se ci ritornerò.
Mi alzo dal letto e dopo essermi cambiata e aver fatto colazione insieme a Karisma usciamo di casa e aspettiamo Matt.
Le cose tra i due vanno a gonfie vele e sono una coppia carinissima.
Appena Matt esce dal suo appartamento stampa un bacio alla mia migliore amica e prendendola per mano, si incamminano verso le scale.
-Scusate se esisto!- sbuffo io dopo un po' notando che nessuno dei due mi rivolge la parola.
-Scusa Melody- si gira improvvisamente Matt vedendomi ad abbracciare.
-Seh- rispondo io.
Arriviamo a scuola e i due si incamminano tranquillamente da soli verso l'ingresso mentre io resto fuori per finire di guardare alcune cose al cellulare. Poi oggi è una bella giornata e non voglio rinchiudermi subito in quell'edificio.
Ad un certo punto sento la porta d'ingresso sbattere violentemente e vedo correre fuori una ragazza scoppiata in lacrime.
I suoi singhiozzi sono talmente forti che tutti i ragazzi che sono rimasti fuori come me, si girano a vedere cosa sta succedendo.
In un primo momento, non riconoscendo chi fosse, mi avvicino.
Ma quando vedo la ragazza voltasi di scatto riconosco subito i suoi occhi azzurri.Ambar.
Tutto il trucco le è colato e sembra una specie di panda. Devo trattenere le risate.
-TU!- urla portandomi il dito contro e dandomi una leggera spintarella con l'altra mano.
I suoi occhi azzurro grigio trasmettono rabbia, tanta rabbia, ma soprattutto tristezza.
-Io?- le chiedo.
-SI TU!- ripete allontanandosi un po' per cercare di sistemare la sua chioma bionda. -Ma guardati.. con quel tuo stupido sorrisetto sulle labbra, che sei qua, da neanche un mese e ti credi chissà chi eh? Che vai a dire alle persone cosa fare! EH?-
Conclude il discorso mettendosi ad urlare.Questa ragazza ha qualche problema psicologico.
-Ma mi vuoi dire di che diamine stai parlando?! Io non mi credo chissà chi. E soprattutto non vado a dire alle persone cosa devono fare!- le rispondo.
-Ah si? Non ti credi chissà chi? E allora dimmelo tu perché Shawn mi ha lasciata- dice questa volta mantenendo un tono più calmo.
Rimango sorpresa.. Shawn l'ha lasciata. E perché?
-Non ne ho idea- le rispondo io guardando per terra.
-Beh fattela venire un'idea..- dice prima di voltarsi -Ah! E guai a te se provi a rubarmelo- dice prima di andarsene completamente.
La campanella suona in quel preciso istante e io, ancora scioccata per ciò che mi è stato appena riferito da Ambar, mi avvio verso la mia classe.
Mentre cammino assolta nei miei pensieri vado a sbattere contro qualcuno.
Alzo lo sguardo e incontro gli occhi di Shawn. Ci mancava pure questa.
-Ehi- lo saluto, e poi noto al suo fianco Taylor.
STAI LEGGENDO
Best Friends Trip - Shawn Mendes
FanfictionMelody e la sua migliore amica Karisma, una vacanza studio che cambierà le loro vite. Amicizie, amori e misteri diventeranno parte della vita di tutti i giorni di Melody, dopo aver conosciuto dei ragazzi incredibili.