Chiudo la porta della mia camera e lascio andare un sospiro di sollievo.
Il pomeriggio passato con Melody, anche se corto, è stato divertente e tranquillo. Stare in sua compagnia mi mette di buon umore.
Sono stato sorpreso dal fatto che Sammy l'abbia baciata di nuovo e evidentemente è rimasta scioccata anche lei da quel suo gesto.
Non conosco molto bene Sammy ma da quello che mi hanno detto non prende molto sul serio le storie.
Semplicemente non voglio che faccia soffrire Melody.
Accendo il telefono che avevo lasciato spento per tutto il giorno e mi ritrovo cinque chiamate perse da Ambar.
Le avevo detto che andavo via con mia mamma e mia sorella per una gita di famiglia ma in realtà sono semplicemente andato al parco per prendermi una pausa.
Ero sicuro che lì non l'avrei mai incontrata perché lei odia la natura e tutte le specie di animale o insetto, quindi preferisce un centro commerciale a un parco.
Quando stavamo insieme, proprio all'inizio, la portai in questo parco per cantarle una canzone con la chitarra e andò tutto bene finché una farfalla le svolazzò davanti e lei presa dalla paura si alzò di scatto mettendosi ad urlare per tutto il viale.
Io cercai di tranquillizzarla ma era tutto inutile.Da quel momento non la portai più al parco.
Fortunatamente non l'ho incontrata appunto, e finalmente ho potuto prendermi una pausa dalla sua eccessività.
È troppo gelosa, si veste troppo vistosa, tutta rosa.. e la cosa che mi da più fastidio è il fatto che odia la musica.
Certe volte mi chiedo come ho fatto a mettermi con lei.. Ma poi penso a ciò che lei ha fatto per me e potrei esserle eternamente grato.
Il bussare alla porta mi distrae dai miei pensieri.
-Avanti-
-Shawn, ci sono qua i due Jack, li faccio salire?- mi chiede mia mamma.
-Ovvio- rispondo avviandomi verso la porta.
Dopo pochi minuti vedo comparire il moro e il biondo dalle scale.
-Hey bro!- mi saluta Jack J.
-Come state?- chiedo.
-Beh beniss..- guarda un attimo il suo amico - bene.. si stiamo.. bene- risponde alla fine.
-Ragazzi.. siete i miei migliori amici capisco quando qualcosa non va- dico a entrambi mentre li faccio entrare in camera e chiudo la porta.
-Beh vedi..- inizia G. -Ho lasciato Madison-
-Cosa?! E perché?- chiedo.
-Perché.. Non mi fido più, ho paura che possa trovare qualcuno di migliore e.. Taylor il bacio.-
-Jack.. Non pensarci ora vedrai che si sistemeranno le cose-
-Mio Dio mi sembrate due ragazzine che si consolano..- interviene Jack J mettendosi a ridere.
-Suoniamo?- ci chiede.-Certo!- esclamo io dandogli una pacca sulla spalla.
Jack J. si mette alla pianola, io alla chitarra e Jack G. fa la voce.
Andiamo avanti così per un po' suonando alcune canzoni poi andiamo a prendere da mangiare.
La musica è la cosa che ci lega di più.
Finito di mangiare un po' di schifezze torniamo in camera e verso le 11:00 pm i Jacks tornano a casa loro.
Mentre io vado a dormire.[...]
Il fastidioso rumore della sveglia mi fa svegliare.La spengo con l'intento di dormire ancora qualche minuto ma improvvisamente entra mia sorella in camera e si mette ad urlare.
-SHAWN SVEGLIATI MAMMA HA FATTO I PANCAKES!-
-Shhh, Aaliyah ho sonno- dico coprendomi ancora di più con le coperte.
Sento i passi di mia sorella avvicinarsi al mio letto e pochi secondi dopo lei mi salta addosso.
Per essere una ragazzina di dodici anni devo dire che è piuttosto leggera.
-Aaliyah scendi- le dico tirandomi su con i gomiti.
-Solo se vieni a fare colazione- risponde lei sistemando con una mano i miei capelli spettinati.
In questo periodo sto saltando colazione spesso anche se non so il perché.
-Si vengo..- dico prima di farla scendere dal letto e alzarmi per vestirmi.
Mi cambio e scendo in cucina e dopo aver salutato mia mamma e mia sorella, e aver mangiato al volo qualche pancakes esco di casa.
Per problemi economici devo utilizzare la macchina di mia mamma ma finiti gli studi ho intenzione di prendermi un lavoro che mi faccia guadagnare in modo da comprare una nuova automobile per lei. Se lo merita. Non è semplice crescere due figli da sola, soprattutto dopo quello che è successo.
Dopo circa dieci dieci minuti arrivo a scuola e subito la mia ragazza mi viene in contro.
-Amore mio!- dice per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
-Perché non hai risposto alle mie chiamate ieri?- chiede mettendosi davanti a me.
-Te l'ho detto sono stato via tutto il giorno- le rispondo sorpassandola e dirigendomi verso l'ingresso della scuola.
-Non scappare!- dice prima di raggiungermi e prendermi a braccetto.
Quando passiamo per i corridoi sembra che per lei io sia un trofeo da sfoggiare.
Ad un certo punto inizia a parlare delle cose che avremmo potuto fare durante il weekend.
Io non l'ascolto. La mia attenzione ricade tutta su Melody che sta sistemando qualcosa al suo armadietto. Non sono molto lontano e posso notare che sta appendendo all' interno una foto di lei con due ragazzi che sembrano molto uguali.
Non ho la minima idea di chi possano essere.
-Shawn mi stai ascoltando?!- mi strilla Ambar togliendomi dai miei pensieri su quei due ragazzi.
-Eh?- rispondo mentre suona la campanella.
-Lascia perdere- fa lei prima di girarsi di scatto e dirigersi verso la sua classe.
Penso che l'ho fatta arrabbiare.
In quel preciso momento mi passa di fronte Melody che mi rivolge un sorriso salutandomi con la mano.
Io ricambio il saluto.
Solo adesso mi rendo conto di quant'è bella anche senza occhiali.
E così mi avvio verso la classe.
Ho deciso.
Devo lasciare Ambar.-----------------------------------------------------------
HolaaTutto bene? Questo è un capitolo secondo Shawn. Ve piace?
Fatemi sapere anche che ne pensate in generale della storia e se avete qualcosa da consigliarmi.
Aw 785 visualizzazioni ma non è possibile grazie mille!
Oggi sono due anni che i Magcon si sono lasciati. Mancano anche a voi?
STAI LEGGENDO
Best Friends Trip - Shawn Mendes
Hayran KurguMelody e la sua migliore amica Karisma, una vacanza studio che cambierà le loro vite. Amicizie, amori e misteri diventeranno parte della vita di tutti i giorni di Melody, dopo aver conosciuto dei ragazzi incredibili.