7

4.4K 275 65
                                    

Apro lentamente gli occhi ed intorno a me è tutto bianco.

"C'é qualcuno?"urlo.

"Giulia!"urla Nicolas.

É bianco cadaverico e ha un taglio sul braccio.

"Ni"gli corro in contro e lui mi abbraccia.

"Che ci fai qui?"mi chiede.

"Non lo so, Alyah é entrata in camera urlando il tuo nome e piangendo, non lo so perchè. Tu sei qui e stai bene. Mi sono alzata e sono caduta, solo che ho sbattuto la testa forte forte."

"Io sono stato messo sotto, mi hanno investito"mi dice.

Scoppio a piangere e mi abbraccia.

"Nico devi essere forte" gli dico.

"Lo so piccola, anche tu devi esserlo okay?" Mi bacia la fronte e poi si siede a terra.

"Sai appena mi hanno messo sotto, appena quella macchina ha toccato il mio corpo, ho pensato a te, alla mamma ed a papà. Siete le persone più importanti della mia vita ed io vi ho allontanato...ho allontanato te. Tu che quand'eri piccoli ti rifugiavi nelle mie braccia, io dalle mie braccia, con le mie braccia, ti ho allontanato. La mamma pensava andava tutto bene ed invece no. Invece andava tutto male. Io non voglio più Alyah io non voglio più nessuno se non voi."dice e si mette a piangere.

Lo abbraccio e sorrido appena.

"Io ti vorrò sempre bene fratellone, qualsiasi cosa accada."lo bacio fra i capelli e lui trattiene un singhiozzo.

"Ora peró devi andare"gli dico.

"Tu non puoi rimanere, devi venire con me" sussurra staccandosi.

"Non posso, io non ci riuscirei ora a movermi. ho troppo mal di testa. Tu fratellone stai bene"gli dico.

"Che fai rimani qui da sola?"

annuisco.

"Tieni" si sfila il suo bracciale porta fortuna. Quello che non si toglie neanche alle partite di basket perché altrimenti perde.

"ma così perderai" sussurro.

Mi fa mettere a gambe incrociate davanti a lui e mi mette il bracciale.

"Preferisco perdere io" sussurra "che tu. Tu vai avanti. Io me la cavo" sorride.

"io non me ne vado" dico.

"Io neanche."

"E mamma con papà?"

"Non lo so"

"Ti prego Ni torna lì. Io me la cavo"

"Non voglio lasciarti" sussurra.

"non mi lasci okay? Ora vai" gli bacio la guancia e la sua figura sparisce.

Mi siedo a gambe incociate a terra e gioco con il bracciale.

"C'era una volta, un piccolo budino che...amava budinare insieme ai suoi amici! Finché non é arrivata un'erruzione che li ha portati via tutti, ora è da solooo! Voglio essere un piccolo budino nient altro!" Canticchio.

"escucha tic tac tic tac" canticchio ancora.

Mi sdraio e il gelo mi penetra le ossa.

Chiudo gli occhi e mi calmo, poi scoppio in un pianto di solo sfogo.

"Stupida me!" Urlo.

"Perché dici così, Giulia?" Mi giro e rimango a bocca aperta...

HOLA HOLA HOLAA LEGGETE GRAZIE E COMMENTATE❤😊

Che bello prendere ispirazione dalle canzoni di Flor chi se la guardava? 😍
Io l'amavo e tantissime volte non volevo uscire perchè dovevo vedere lei e frizer 😂
Ragazze mieee allora spero vi stia piacendo e vorrei mettere lo stesso annuncio anche qui:

Vorrei davvero che la maggior parte di voi mi risponda commentando, scrivendo in chat, sul profilo, dove vi pare. Ma vi prego fatelo...

È una cosa seria e riguarda anche voi...lasciando perdere gli errori grammaticali e quelli di distranzioni vorrei sapere se a voi io e il mio fratellastro piace e se lo trovereste in una libreria (senza averlo MAI letto) lo compraste...

Insomma...se io e il mio fratellastro uscisse cartaceo con errori, o meglio...orrori di ortografia corretti, con alcuni punti rivisti sia da me che da uno che se ne intende, voi che lo trovereste in libreria lo comprereste?

é una cosa super seria! Quindi vi prego di rispondermi!

Io e il mio fratellastro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora