Entrano in camera e chiudono la porta alle loro spalle.
"Sedetevi" ci indicano il mio letto.
Mi siedo a gambe incrociate e Nicholas accanto a me.
"Noi come prima cosa ci scusiamo davvero tanto" inizia la mamma.
papà annuisce ed io guardo Nicholas che fa spallucce.
"cam io non ce la faccio" si gira verso mio padre e lui le prende la mano.
Non so come facciano ad amarsi ancora così tanto dopo parecchi anni.
"Dobbiamo dire la verità" le sussurra lui e si baciano appena.
"Dopo esser stata violentata" inizia la mamma.
"Ho avuto uno shock psicologico, provavo a rimare incinta, ma non succedeva. Desideravo ckn tutta me stessa avere un altro bambino, mio e di vostro padre, ma ciò non accadeva. Volevo avere una bambina, così da avere il maschio più grande che proteggeva la sorellina più piccola, ma non riuscivamo. Poi un giorno abbiamo scoperto dell'utero in affitto, così provammo. Tua padre donò i spermatozoi ed una donna, Patricia se non sbaglio, si fece fare l'inseminazione artificiale rimandeno incinta di te, Giulia. Quando sei nata ti portammo a casa crescendoti. Man mano che crescevi ti innamoravi sempre di più di Nicholas, ma a me non andava giù, sapevo quello che si passava e cercavo, anzi ho cercato, in tutti i modi di divervi. Ma l'amore è più forte, l'amore vibce su tutto. E voi due avete vinto su tutto. Mi dispiace così tanto di avervi allontanato, ma non sapevo cosa fare." lascia che un singhiozzo esca dalla sua bocca e il papà l'abbraccia subito."Sono solo la figlia di papà?"chiedo.
Annuisce e l'abbraccio.
"É una bella notizia quanto brutta, ma vi amo entrambi" sussurro baciandolea guancia.
"Anche noi ti amiamo Giulia"
Abbraccio Nicholas e lui sorride.
"Ora potete stare insieme, non so cosa mi sia preso, ma mi dispiace così tanto"
"Fa nulla, l'importante è che ora possiamo stare insieme" sorrido e li abbracciamo.
Escono dalla stanza e salto adosso a Nicholas cadendo sul letto.
"Ti amo Giulia" sussurra baciandomi.
"Ti amo Nicholas" ricambio il bacio.
Finalmente saremo felici, o almeno lo spero.
Fine.
È finitoooooo!!
Grazie di tutto ragazze, spero che vi sia piaciuto, ora vedremo per un terzo, ma dipende tutto da voi. ❤❤❤😘😘😘
STAI LEGGENDO
Io e il mio fratellastro 2
FanficDopo il primo ho deciso di continuare, il seguito sarà entusiasmante, lo spero! La piccola Giulia si innamorerà, il sentimento sarà ricambiato? Arriverà una persona che cambierà tutto ed il giovane Nicolas? Lui si arrabbierà, s'innamorerà o rimarrà...