Capitolo 1

3.7K 135 2
                                    

Kate Pov's

Mi svegliaii in quella camera piena di polvere che sembrava una cantina, non riuscirò mai a capire perché trattavano solo me in questo modo.

Forse perché te lo meriti stronza ? Sei solo un fallimento non meriti nulla neanche di vivere ripeteva quella voce , dio era reale non ero pazza vero ? Certo che sono reale tesoro e ti tormenterò per sempre disse ridendo .

Ti prego SMETTILA ! Urlai piangendo tappandomi le orecchie .

All'improvviso entrò la signora White la padrona dellorfanotrofio.

-Kate devi prendere le medicine- disse in tono duro .

Io scossi la testa e mi allontanai da lei,quelle medicine non facevano altro che aumentare quella voci.

-Non vuoi parlare ? Bene signorina adesso ti faccio vedere io come parlerai- mi prese per un braccio e mi trascinò in quella stanza che ormai vedevo ogni giorno , sembrava essere realizzata apposta per me.

Prese un frusta e iniziò a colpirmi mentre io urlavo dal dolore e mi dimenavo cercando di scappare .

Dopo non so quanto tempo smise e mi accasciai al suolo dolorante.

-Vai via se non ne vuoi altre- disse urlando, mi alzai lentamente e mi diressi nella mia camera.

Ogni parte del mio corpo bruciava come se mi avessero buttata in un mare di lava ,avevo bisogno di farlo così presi la lametta e incisi tagli profondi sulla mia pelle mentre miglialia di lacrime scesero dai miei occhi

Una volta fasciati i polsi mi adagiai sul letto e mi addormentai .

Adopted By Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora