capitolo 6

3.3K 111 5
                                    

Ero appena tornata a casa,ero andata a giocare da una mia amica .
"Mamma , papà ? Sono tornata!"
"Eccoti mocciosa" disse mio padre , era ubriaco,la puzza di alcool si sentiva da lontano un miglio .
"Porca puttana Kate ti ho detto che dovevi tornare alle 16 sono le 16:30 cazzo lo sai cosa succede alle bambine disubbidienti? "
"N-no"dissi tremando
Lo scoprirai presto tesoro.
Vai nel mio studio e spogliati voglio trovarti nuda e se non lo fai la punizione farà molto molto più male"
Andai nello studio di papà e mi spogliaii, avevo una paura tremenda .
Dopo un po mio padre entrò con una frusta in mano , subito mi assalii il panico e Iniziaii a piangere .
"Devi stare zitta puttana" urlò mio padre e mi diede una frustata mentre urlavo e mi dimenavo .

Kate Pov's

Mi svegliaii urlando in un bagno di sudore mentre piangevo
"Harry , harryyyy " urlai in panico.

La porta della mia camera si aprii, rivelando louis preoccupato con il fiatone.

"Harry dov'è harry " dissi piangendo ancora più forte.

" Piccola harry è uscito fra poco torna tranquilla " disse avvicinandosi ancora di più.

"Perfavore non mi picchiare ,stai lontano da me"urlai

"Ma Kate ..."
'Ti ho detto di non avvicinarti" urlai con tutto il fiato che avevo in gola.

Subito entrarono liam e niall preoccupati.
"Andate via , allontanatevi da me voi volete farmi del male vi prego"

Suonò il campanello e liam andò ad aprire mentre niall e louis rimasero in camera mia .

Dopo un po dalla porta sbucò harry
Mi alzai di scatto e corsi verso di lui
"Harry volevano farmi del male " dissi piangendo.

"Piccola loro non vogliono farti del male ok ? " disse abbracciandomi
"Dai preparati e usciamo che andiamo a comprare dei vestiti" disse niall sorridendo.

Mi vestii con un Jeans chiaro e una felpa abbastanza larga.
Indossai un paio di converse bianche e mi truccai giusto con un po di mascara e un gloss trasparente .

Scesi di fretta le scale per andare al piano di sotto ed erano tutti lì
"Dai andiamo " disse louis.
Così ci incamminammo verso la macchina .

Il viaggio fu abbastanza tranquillo e ogni tanto mi scappava anche qualche risata grazie alle battute squallide di niall.
Per una volta potevo dire realmente di sentirmi bene .

Arrivati in centro e iniziammo a girare per i negozi .
Avrei voluto prendere tante cose ,ma non volevo far spendere tanti soldi ad harry così mentitvo dicendo che non mi piacevano o che non mi stavano bene.
Comprai 3 maglie 2 paia di jeans e delle vans nere .

Arrivò l'ora di pranzo così decidemmo di pranzare al Mac Donald, avevo una fame da lupi e finalmente dopo anni riuscii a mangiare senza sensi di colpa.
Ora me ne stavo rendendo conto.
Quei ragazzi mi stavano cambiando ma in meglio, in quel momento potevo ritenermi veramente felice.

Doppio aggiornamento perché il capitolo era cortissimo 😆💖💖

Adopted By Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora