Capitolo 3

3.6K 131 11
                                    

Prima di iniziare volevo dirvi che sul profilo trovare nuove storie 2 ziam e una lashton se vi va di leggerle mi farebbe molto piacere

Kate Pov's

Il viaggio in macchina fu silenzioso. Ero seduta sul sedile davanti affianco al signor styles ,ancora non sapevo come si chiamasse .

Ero terrorizzata,sicuramente mi avrebbe fatto del male come tutti .

-Allora Kate vedrai che ti troverai benissimo con gli altri , sono tutti molto gentili.Non mi sono presentato io sono harry- disse sorridendo.

Non dovevo cadere nella loro trappola ,ho promesso che non mi sarei mai fidata di nessuno e non lo avrei sicuramente fatto adesso con questo ragazzo .

-Ecco siano arrivati-
Scesi dalla macchina e spalancai la bocca.
Davanti a me c'era una villa gigante a due piani con un giardino immenso e una piscina.

Ci incamminammo verso l'entrata , e dalla porta sbucarono 3 ragazzi.

-Ciao Kate io sono liam, io sono louis e io sono niall-  disse infine il biondino.
Vidi che si avvicinava sempre di più,guardai harry che gli lanciava un occhiata allarmata ma il biondino non fece in tempo a vederlo che subito mi avvolse tra le sue braccia .

Urlai dalla paura e mi allontanai tremando.
-Oddio scusa,oddio mi dispiace- disse niall mortificato

Io non risposi,annuii soltanto .
-Andiamo dai ,ti mostro la casa- disse harry facendomi entrare .

Il salone era immenso con mobili molto moderni e varie tecnologie
Mi mostrò la cucina e infine mi portò nella mia stanza .

Aprii la porta e rimasi stupita la stanza era immensa con un letto enorme , una tv , un iphone , videogiochi e altre cose .

Alla mia camera era collegato un bagno con una vasca e una doccia grandissima.

Hi people nuovo capitolo
Votate e commentatein tante
-Fra

Adopted By Harry Styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora