Ho le palpebre pesanti. Sento un rumore fastidiosissimo meccanico al mio fianco. Apro lentamente gli occhi. Il sole che penetra forte e sicuro di se dalla finestra mi annebbia la vista.
Quando finalmente riesco ad aprire gli occhi vedo le mie gambe distese in un lettino, di ospedale suppongo. Ho tubicini infilati leggermente dentro le mie braccia, una grossa fascia circonda la mia testa."Oh Cristo! Si è svegliata!" una voce femminile e assai assordante rimbomba in questo schifo di posto.
Due ragazze si avvicinano, una di esse ha una folta chioma rosa con degli occhi profondissimi neri, l'altra invece ha dei bei capelli ondulati abbastanza lunghi e rossicci. Le guardo confuse.
"Come stai?" mi chiede occhi profondi. "Scusami? Non mi date l'aria di essere infermiere perciò volete dirmi chi siete?" chiedo alternando lo sguardo tra l'una e l'altra.
"Come? Cosa? Sono Margo, lei è Nora!" comincia a gridare la cosiddetta Margo. "E io dovrei conoscervi o cosa?" non so chi siano, non so cosa è successo, perché sono qui... Non so niente.
"No cazzo! Questo è troppo!" grida stimpanandomi Margo, mentre Nora scoppia in lacrime tenendo lo sguardo puntato su di me.
"Nora vai a chiamare qualcuno, subito!" esce correndo e singhiozzando.
"Cioè come? Non ti ricordi di noi? Come può essere!" mi fulmina con lo sguardo la ragazza dagli occhi verdi mentre una lacrima le riga il volto.
"Ascoltami, mi sta scoppiando la testa, perciò ti prego lasciami in pace e vattene a fare i cazzi tuoi eh?!" dico aspra chiudendo leggermente gli occhi. "Vedo che l'incidente ti ha fatto dimenticare tutto tranne come essere perfettamente stronza eh?!" esce da questa lurida stanza d'ospedale lasciando la porta accostata.Mi scoppia la testa, sento un fortissimo dolore dietro di essa.
Chiudo gli occhi cercando di riposare. Cosa mi è successo? Perché sono qui? Chi sono? E soprattutto chi sono quelle due?."Ma si può sapere cosa le è successo? Ascolti dottore... Non ci ha riconosciute! La situazione è grave!" sento gridare dal corridoio Nora, si nota benissimo che vuole mantenere la calma ma con risultati scarsi. "Ascoltate signorine vi ho già detto che la vostra amica ha battuto violentemente la testa e ha perso la memoria, ma la recupererà durante alcune notte" spiega il medico.
Non ricordo nulla.Le voci si fanno sempre più lontane , la luce del sole che inondava la stanza è quasi svanita per far prendere il controllo totale al buio. Mi addormento.
*i vetri. I fogli. L'alcool, molto alcool. Una risata stupida, non lucida. La spiaggia. Il ponticello. Una spinta violenta. Il battito del mio cure. Il vuoto*
Mi sveglio di soprassalto ancora in questo stupido lettino d'ospedale. Un nome mi rimane in mente. Chi è Nikky?"Buongiorno signorina, ha passato bene la notte?" un infermiera con un sorriso smagliante entra nella stanza.
"Oh ma certo! Ho perso la memoria, faccio sogni senza senso, sono costretta a stare in questa merda di posto... E lei che fa? Mi chiede se ho passato bene la notte? Ceh ma si scherza?" sbraito a questa... Umana... "Non si preoccupi signorina presto ricorderà tutto quanto e potrà essere dimessa. Adesso però dobbiamo fare terapia" dice molto con calma.
"Ho battuto la testa ma non credo di essere malata di mente" le lancio un occhiata e lei si mette a ridere. "Vuole recuperare la memoria o no?" si gira verso la porta la esamina per un secondo e poi ritorna al suo discorso... "Quindi ho chiamato le due ragazze di ieri per darci una mano, sanno molto di te potrebbero davvero aiutarci, le faccio entrare?" mi pone un sorriso di rassicurazione credo. "Ma faccia come vuole" rispondo a mio tono.Le due "ragazze" entrano sorridendo. Oh cristo!
"Hey stai meglio?" mi chiede Margo sedendosi su una sedia, seguita da Nora. "Ma certo non vedete...(?)..." le due cominciano a ridere come se sapessero che avrei risposto così. Mi stanno simpatiche in fondo."Ma passiamo hai fatti seri... Chi è Nikky?" appena finisco la frase smettono di ridere e si lanciano un occhiata.
~•~•~•~•~
Hey bella gente ❤
Finalmente ho postato, sono grata tantissimo alle due mie migliori amiche che mi supportano sempre. E sono davvero felice di avere cosi tanti lettori. Il prossimo capitolo sarà un pov dalla parte di Margo. Spero vi piaccia 🙈💖-By Nina
STAI LEGGENDO
•Just Me•
AdventureE come sarebbe la vita di una quindicenne che vive a Brooklyn? Normale direte voi, come tutte le adolescenti. Ma non lei. Pazza, altamente stronza, aspirante vampiro... Con due migliori amiche che senza le quali non potrebbe vivere: Margo e Nora. ...