Arriviamo a villa Jackson che è già buio. "Ma porca puttana! A noi dovrebbe essere riservato il parcheggio, facciamo parte del gruppo" si lamenta Ronald prendendosela con il volante.
Una volta trovato un posto libero scendiamo tutti dall'auto e ci incamminiamo verso il gigantesco giardino che porta all'entrata del "The paradise of the party". Si vede anche solo dal di fuori che c'è una bella e grande festa. Sul prato ci sono bicchieri di plastica, bottiglie di birra, reggiseni, e tantissimi ragazzi che fumano e ballano.
"Allora dolcezze entriamo?" propone John con un sorrisetto da idiota. "Sta zitto e cammina, cretino" dico. Tutti ridono mentre lui mi spedisce un bacio volante.
Appena entriamo veniamo avvolti da tantissima schiuma rosa appiccicosa, e ragazzi mezzi ubriachi ce ci finiscono addosso. La musica è ad altissimo volume e quasi tutti sono in pista a strusciarsi contro.
"Hey hey guardante un po' chi c'è!" ci giriamo tutti di scatto e vediamo dani con le braccia aperte come per indicare la bellissima atmosfera. "Danii" gridano unisono Nora e Margo abbracciandolo.
John e Ronald sono spariti così mi rigiro su me stessa per vedere dove possano essere andati, ma due braccia mi avvolgono in vita e mi fanno girare dalla parte opposta. Incontro i bellissimi occhi grigio-azzurro dell' organizzatore di questa meravigliosa festa. "Signorina Scott, non sa che salutare è educazione?" spiega molto accuratamente ridendo. "Oh mi scusi signorino Jackson non l'avevo notato" rispondo a tono. Mi prende di peso e mi porta fino al tavolo delle bevande. "E così tu non mi noti eh?!" mi fulmina con lo sguardo molto sicuro di se porgendomi un bicchiere con un qualcosa dentro.
"Ti va di ballare?" propone dopo un po' di silenzio.
Nora e Margo non si vedono, John e Ronald sono spariti perciò "Va bene andiamo ".
Appena mettiamo piede in pista la musica cambia di colpo e si presenta un ritmo lento, mi giro nella direzione in cui ci dovrebbe essere il DJ e vedo con mia grande sorpresa Nora e Margo che mi sorridono. Lo sapevo, ma vaffanculo! Alzo il dito medio in aria e le vedo ridere a crepapelle.
Vengo afferrata e trascinata nel bel mezzo della pista. "Sembri una profuga rispetto a tutte le altre" mi sussurra dani all'orecchio. "Sai, è la stessa cosa che ho pensato io prima di uscire! Comunque grazie eh" dico appoggiandomi sul suo petto. "Ma resti sempre bellissima" Oh cristo, alzo gli occhi al cielo, mi sorprende come si faccia apparire giorno dopo giorno sempre più coglione.
Ci muoviamo a ritmo finché non si spengono tutte le luci e la musica si ferma.
Sta succedendo ancora, come in tutte le feste di villa Jackson. Il portone d'ingresso si spalanca e una luce viola illumina direttamente la bellissima coppietta che entra in stile 'Reginetta e Re del ballo'. Mi sorprende però che il ragazzo sia quello di due settimane fa', di solito la troietta Nikky cambia fidanzato ogni due giorni.
Giulia afferra il microfono e annuncia l'arrivo di questi due esseri umani. "Ragazzi sbronzi e sobri ecco a voi la coppia più bella di... Questa settimana, Nikky e Abde"Dopo almeno un quarto d'ora la pista è ancora occupata dalla coppia felice che balla in modo ridicolo, così mi faccio avanti. "Dove vai?" mi chiede Dani prendendomi per il polso. "A porre fine a questa merda" rispondo acida andando verso il microfono.
"Allora avete finito di fare... Quel che state facendo? Bene adesso evaporate e lasciate spazio agli altri". Tutti gli invitati smettono di chiacchierare e spostano costantemente lo sguardo tra me e la coppietta in pista.
Nikky si gira e appena mi vede sbianca completamente, sa benissimo che cosa mi ha fatto e che cosa le aspetterà adesso.La pista viene liberata dai due esseri inutili e riparte la musica assordante di prima, viene sparsa di nuovo tantissima schiuma rosa, coriandoli e fumo blu. Il tutto mi riduce peggio di prima ma non mi importa. Vado verso le bevande e prendo una vodka alla ciliegia.
"Hey tu sei Nina Scott giusto?" mi giro e vedo il nuovo fidanzatino di Nikky. Lui è il solito fighetto, il maschio alfa della scuola. Viene dalla California ed è il capo della squadra di football. È davvero molto bello e idiota, ha dei capelli biondi, occhi color nocciola un bel fisico, non mi stupisce affatto che stia con quella troia.
"Si, suppongo che tu sia Abde O'Connor, il nuovo idiota che casca ai piedi della troia giusto?" dico guardandolo con sguardo menefreghista.
"Intendiamoci subito dolcezza. 1) Non chiamarla così
2) Non ti conviene offendermi
3) La devi lasciare in pace"
Scoppio improvvisamente in una risata isterica mentre lui mi guarda confuso, non capendo la mia reazione. Mi avvicino rapidamente e lo guardo dritto negli occhi. "Ma fammi capire... Tu pensi di farmi paura o cosa? Io faccio quel che cazzo mi pare, intesi?". Appena finita la frase mi fa sbattere al muro e immobilizza il mio corpo con le sue due braccia robuste. "Ti ho dett-" viene preso violentemente da dietro e in pochi secondi vedo che è steso per terra con Dani sopra che gli sferra pugni in continuazione.
Si ferma e lo prende per il colletto della giacca di pelle, il naso è a pezzi i due occhi sono gonfi e gli esce tantissimo sangue. "Non avvicinarti mai più a lei! E tantomeno farle del male tutto chiaro pezzo di merda?!" sbraita Dani sopra il suo corpo.~•~•~•~•~•~
Hey bella gente ❤
È da tanto che non aggiorno ma non ho mai tempo per farlo. Comunque sia dedico questo capitolo al "COSO" ❤ Spero ti piaccia ❤🙈
Buona lettura.-By Nina 💉❤
STAI LEGGENDO
•Just Me•
AdventureE come sarebbe la vita di una quindicenne che vive a Brooklyn? Normale direte voi, come tutte le adolescenti. Ma non lei. Pazza, altamente stronza, aspirante vampiro... Con due migliori amiche che senza le quali non potrebbe vivere: Margo e Nora. ...