#LibriAcculturati

485 46 15
                                    

Oggi signori miei si parla di "libri acculturati",almeno io li chiamo cosi,-hai appena ucciso la grammatica italiana,lo sai vero?- Sherlock, invece di contestare le mie stravanze linguistiche mi spieghi perché Barbarossa è così importante?-no.- lasciamo perdere.
Allora i libri "acculturati"sono quei libri di autori che di solito si studiano a scuola,autori del '700 '800.I libri che se dite "io l'ho letto" vi guardano come se foste usciti di senno,è successo a tutti vero?
Io di questi libri ne ho letto uno solo,il primo di guerra e pace,poi il mio personaggio preferito è morto e ho mollato tutto.Adesso sto leggendo i fratelli Karamazov di Dostoevskij, che ci consiglio assolutamente anche se è un po'lungo perché ne vale la pena.E voi che libri "acculturati" avete letto?
-Approposito di libri,mi serve un consiglio, la settimana prossima parto per la Sicilia, e mi aspetta un viaggio lunghissimo mi consigliate qualcosa da leggere (grazie infinite♥).
Questo capitolo fa un po' (un po' tanto) schifo mi dispiace ringrazio tantissimo per voti e commenti,non basterebbe tutta la torta al cioccolato di Chicago per ringraziarvi.Quando ho iniziato a scrivere questo "magazine" non mi aspettavo che qualcuno lo leggesse, quindi grazie,davvero davvero tanto.
Okay adesso smetto di rompervi con  i ringraziamenti...ho saputo che hanno resuscitato la famiglia Branwell per trovare una mogliettina ad Alec (sono tentata di iniziare a guardare la serie TV solo per la mia otp,ma il primo episodio è stato un trauma da tanto era brutto).Questo capitolo è una specie di sclero senza motivo.Sorry.
Altro da dire? Ah si sto entrando in fissa lightning delle little mix che ha una strofa in latino ed è troppo una cosa strana quindi se vi capita ascoltatela.PS sto sperimentando un nuovo genere: sto scrivendo una fanfiction Larry quindi,se vi va leggetala...-non saresti in grado di vendere uno zuccherino a Finnik-a bhe allora provaci tu-okay....
Wattpad, leggete la fanfiction Larry di Lunatica_Lo (Afterglow) probabilmente non sapete neanche che ship è quindi scusate :)
Bene dopo questo vi lascio,adios Fangirl

FanGirl MagazineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora