Il primo succhiotto

223 19 7
                                    

Lo amavo sempre più.
Arriva il 5 Dicembre 2015 quando decidiamo di andare tutti al cinema a vedere: Babbo Natale non viene dal Nord.
Come al solito mi preparai, misi un vestitino grigio, le converse e il giubbino. Arriviamo e Carlo continuava a guardarmi. Appena entriamo mi siedo vicino a Carlo e Michela.
Durante il film ci abbracciamo, baciamo fino a che ad un certo punto incomincia a baciarmi fino ad arrivare al collo. Me lo sento succhiare. Sapevo quello che stava facendo e guardo la mia migliore amica il quale anche lei mi guardava e disse<< Ti sta facendo il succhiotto?>>
Io felicemente annuì.
Cazzo era una sensazione bellissima. Oddio mio. Nell'intervallo io e le mie amiche andiamo in bagno dove do la notizia alle mie amiche. Eravamo una più felice di un'altra. Il succhiotto quella sera non lo avevo solo io, ma anche Denise il quale glielo face Costantino e Flavia il quale glielo fece Teo. Il film continua e noi continuiamo ad amoreggiare. Finisce il film e ci andiamo a fare un giro per Giffoni. A fine serata, Carlo chiamó il padre per venirlo a prendere e appena arriva Carlo mi bacia davanti a lui e quando ci stacchiamo e se ne va io ero imbarazzatissima. Comunque il padre disse che ero una bella ragazza ahahah.
Io andai a dormire da Chiara. Per tutto il tempo parlammo di Carlo e quello che piaceva a lei, Alessio.
Alessio era più grande e non si sentiva solo con lei ma anche con delle sue amiche e lei stava male e io le stavo molto vicina.



Ragazze se vi piace, mi fareste un pó di pubblicità? Grazie, spero vi piaccia.

Un amore un pó complicato❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora