Le settimane passano...

182 18 0
                                    

Non riuscivo a dormire quella notte. Pensavo a tutto. A lui che era rimasto dopo tanti no. Finalmente mi addormento.
Il mattino dopo niente scuola. Mi alzo, mi preparo ed esco, tutta contenta. Racconto tutto alle mie amiche, i dettagli tutto. Anche dove era successo.
Dopo una settimana essattamente l'8-11-2015 uscimmo e lui provava a baciarmi, con la lingua ma io non glielo permettevo. Io non sapevo se sapevo farlo. A fine serata, quando io dovevo andarmene, finalmente lo bacio. Un bacio lungo e con la lingua.
Oddio. Cacchio. Non ci potevo credere. Stavo per volare. Sembravo drogata, si di lui. Mi ritiro a casa e incomincio a saltare sul divano, sul letto, d'appertutto. Vabbè passano le settimane e io mi innamoravo sempre di più di lui, ed ero convinta che lo amavo davvero. Era mio.
Vabbè passa la seconda settimana, la terza, e poi? E poi un mese.... Ehehehehehe
Allora arrivó velocemente il 31 Dicembre 2015. Ansia a mille e aspettavo la mezzanotte per inviargli una lettera stupenda che gli dovevo inviare. Arriva la mezzanotte e gli invio quel papiello e nelle lacrime leggo il suo. Cazzo che bello. Piangevo a dirotto. Mi dedicó un pezzo di una canzone e delle frasi fatte da lui sotto. Cazzo che cosa stupenda. Ma non finì tutto lì....
Il giorno dopo:01-12-2015....

Un amore un pó complicato❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora