1 mese

219 19 3
                                    

Il giorno dopo:01-12-2015 andai a scuola normalmente e poi vennero a mangiare a casa mia Eleonora e Michela. Alle 14 mi chiama Denise dicendomi che dovevamo andare da lei in piazzetta delle palme e io annuì. Scendemmo e andammo. Ad un certo punto mi viene incontro Flavia e chiese se io potevo andare. Vidi gente venire verso di me. Incomincio a farmi mille domande a tremare, ma non sapevo il perchè. Vabbè le ragazze mi portano verso una stradina che porta ai campetti ed ad un certo punto vedo tutte le mie amiche a tutti i miei amici ai lati e Carlo in mezzo. Guardavo sui muri, a terra, e stavo incominciando a piangere. Vidi Chiara, una mia amica(gemella), che fa il video.
Ad un certo punto vedo una scritta a terra: CREDIMI SE TI DICO CHE MI HAI CAMBIATO LA VITA C+T.   +1
O cazzo. Oddio mio. Corro da lui a baciarlo e abbracciarlo. Piangevo. Non potevo crederci. Tremavo, tanto. Non mi era mai successa cosa più bella. Giuro. Sai in quel momento mi sono sentita importante, amata, bella. Grazie a lui. La vita non mi poteva fare regalo più grande.
Successivamente ci incamminiamo verso la scuola dove avremmo dovuto fare il torneo di pallavolo. Vinse la mia classe. Dopo la partita, andammo sopra all'Hakuna Matata, un pub dove là davanti ci sta uno spiazzale dove andavamo spesso. Stemmo insieme per tutta la serata. Beh una giornata insieme a lui. Non troveró mai parole giuste per ringraziarlo.Ma non solo per la scritta, ma per quanto mi faccia stare bene.

RAGAZZE TUTTO BENE? VI PIACE? CONTINUO?

Un amore un pó complicato❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora