Il suo profumo

216 22 0
                                    

Tremo. Incomincio a non capire più nulla.
<< Senti Tiziana, come dissi in quel messaggio, io voglio mettermi di nuovo con te. Tu, vuoi metterti con me>> o cazzo. Mi mette la mano nel fianco. Stavo per piangere. Non riuscivo a guardarlo un faccia.
<< Carlo, non lo so, anche tu mi piaci, anche troppo, ma per favore non corriamo. Aspettiamo ancora un pó>> queste furono le uniche parole che riuscii a dire. Questo momento finisce quando vediamo davanti a noi, cadere una nostra amica, Sara.
In tutto ció arriviamo da Daniele e io mi ero messa vicino a Michela e Denise.
<< Carlo, mettiti qui, io vado vicino a Costantino>> mi giro e sento Denise che dice queste parole. Oddio. Sta vicino a me.
Mi mette la mano sopra alla spalla e mi fa appoggiare a lui. Inizia il film. Più avevo paura e più lui mi stringeva forte. Stavamo mano nella mano. Oddio.
<< Posso darti un bacio?>> sento Carlo dire queste parole.
Mi blocco
<< Carlo,no>> dissi io. Non volevo illuderlo. E se poi decidessi di non mettermi con lui? Non mi sentivo di farlo. Finisce la prima parte del film e io vado in bagno con Flavia. Lei mi fa vedere il succhiotto che gli aveva fatto Teo e io la guardo. Mi blocco.
<< Hey, che hai? Ma state insieme? Gli hai detto di si? Ti ha baciata?>> replica Flavia
<< Ehm... No voleva e io come la stupida ha detto di no>> dissi io.
Usciamo dal bagno, mangiamo e comincia di nuovo il film. Mi stringeva sempre più forte e io avevo voglia di baciarlo sempre di più. Lo so. Non so perchè dissi di no, ma mi sentivo di aspettare ancora un pó.
Finisce la serata e mi ritiro a casa. Ero felicissima. Lo contatto dicendogli che fu una serata stupenda e lui ricambió.
Vabbè vado a mettermi il pigiama e sentivo un'odore stupendo. Vado a sentire ed era la mia camicia che profumava di lui. Cazzo. Non ci potevo credere.
Mi stavo sciogliendo. Quello fu l'inizio di un'ossessione per il suo profumo. La camicia dormì con me, infatti inviavo foto a tutte le mie amiche scrivendo" Dorme con me ahahahh"

Un amore un pó complicato❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora