Eccomi qui nella mia stanza che se da piccola mi sembrava un vero e proprio castello ,pieno di giochi dai mille colori e bambole di ogni tipo ,ora mi sembra una prigione , piena di regali inutili per l'imminente matrimonio .
Già proprio così 19 anni e già un matrimonio , ma senza amore ed è proprio questo che mi rende triste e sempre più insicura delle mie azioni ogni cosa che faccio penso solo a rendere felici gli altri , ma a me chi ci pensa?
Voi magari penserete i tuoi genitori ?..sbagliato !
Loro non pensano minimamente alla mia felicità o perlomeno i miei genitori no , proprio loro hanno voluto questo matrimonio ,se vi state chiedendo il perché , il motivo è solo uno ,denaro e arricchire le proprietà di famiglia .Per quanto riguarda il mio futuro marito Daniel è un bel ragazzo biondo e occhi azzurri , insomma il classico principe azzurro perfetto in ogni suo lato , ma non c'è amore e tutto questo è davvero insopportabile.
Anche nei suoi occhi vedo un velo di tristezza ,probabilmente non è contento nemmeno lui ,forse potrei parlarne con lui della mia idea. Ci penserò su!!Comunque io sono Alessandra Maria , sappiate pure che anche il nome non mi è mai piaciuto insomma la mia vita è davvero orrenda, ho i capelli neri e occhi verdi fisico slanciato almeno questo nella mia vita va per il verso giusto.
Con i ragazzi e le amicizie non ho mai avuto problemi , ma non erano mai abbastanza per i miei genitori , ogni volta c'erano dei problemi , mi dicevano :
"Non puoi fare amicizie con certe persone non sono del tuo stesso rango sociale"
"Cosa diranno le persone ,se esci vestita con jeans strappati"così ad un certo punto della mia vita decisi di allontanare ogni ragazzo e amica che mi si poneva davanti e per quanto riguarda i vestiti decisi di accontentarli vestivo solo quello che volevamo loro.
Vi chiederete perché non mi ribellavo ai loro giudizi , il motivo è molto semplice dopo anni e anni a provarci in tutti i modi mi ero semplicemente arresa alla mia vita da nobile, non ne potevo più di sentire che per loro ero un fallimento , solo perché mi piaceva andare in skate o mangiarmi una pizza con le mani.
Io Alessandra Maria mi sono arresa , sfortunatamente arrendendomi mi sono persa tutto ciò che mi faceva sentire viva , lo skate era stupendo era come avere mille emozioni dentro allo stomaco mentre partecipavo a qualche gara ,naturalmente in gran segreto.
Mi sono persa anche la mia amica Nicole è tutto il gruppo di amici attorno alla mia vita quanto mi mancano .Altro mio hobby è la fotografia , mi piace tantissimo fotografare tramonti ,paesaggi e sentirsi completamente liberi ,perché in quel momento nessuno ti può disturbare .
Sei solo tu e il tuo paesaggio , fortunatamente con questa passione ho potuto continuare ,ma sappiate che nel mio cuore c'è ancora un altro desiderio chissà se potrò mai esaudirlo.
Ci spero da una vita !!!!
Anche se il pensiero che devo provare abiti da sposa mi viene male .Spazio autrice
Ciao a tutti questo è il primo capitolo di questa bellissima storia o almeno spero che lo sia anche per voi grazie a coloro che passeranno del tempo con me e con i personaggi del mio libro bacii ☺️
STAI LEGGENDO
Felice o infelice ?
RomanceUna giovane ragazza intrappolata in sentimenti che non le appartenevano riuscirà a scappare dal suo destino ormai segnato e vivere la sua vita in maniera felice e spensierata senza dover pensare agli altri prima che a se stessa? O dovrà rimanere nel...