Sono già al bar e aspetto la mia unica ancora di salvezza.
Non so come ho fatto a stare senza di lei per così tanto tempo.
Mi aiuta in tutto, sa cosa è meglio per me e soprattutto mi dà consigli sinceri e non con interesse per se stessi.
Ed eccola lì che arriva tutta felice. Il suo umore,il suo sorriso è sempre stata la cosa più bella di lei. Riesce sempre a trovare la cosa positiva, anche quando è tutto nero.
E speriamo che anche oggi mi possa aiutare."Ciao bellezza scusa il ritardo,ma sembra siano usciti tutti oggi è un macello per la strada "
"Non ti preoccupare, sono io che sono arrivata in anticipo. "
"Allora??, cosa dovevi dirmi?"ecco subito al punto come al solito.
Faccio una fatica immensa a parlare non so da dove iniziare
" allora questa mattina Alex mi ha portato a scuola e .."non mi lascia neanche finire che
"Era ora che quel rimbambito si desse una mossa!!"Wow questa proprio non me l'aspettavo
Rimango sbalordita dalle parole
"È inutile che mi guardi in quella maniera, si vede lontano un miglio che ancora ci piacete e non negare!! Perché l'elettricità che c'è tra voi lo si percepisce anche a kilometri di distanza e non lo pensò solo io"
"Bene, ora che mi hai detto ciò continuo con il discorso, in quanto mi ha perseguitato tutta mattina. Ti cercavo e trovava sempre scuse su scuse per starmi attaccato io non so ho preso un po' le distanze.
Insomma Niky qualche gg a non ci parlavamo nemmeno ora tutto carino ? Mi sembra strano tu cosa ne pensi!?"
"Beh magari questo è vero però che gli piaci è sicuro. Potrò vedere se c'è qualcosa sotto che non so magari ne parla qualcuno di più non so che fare.
Comunque la cosa più importante sapere è tu come ti sei sentita quando è stato con te?"Ecco la domanda che attendevo è arrivata ora cosa dico la verità??
Beh di certo non posso mentire a lei
"Diciamo che è stato fantastico " ecco lo detto " averlo ancora vicino anche come semplice presenza mi ha scombussolato la giornata. Mi sono sentita viva.
"Quindi ? "
"Quindi è tutto complicato e sai il perché il matrimonio è tutto il resto del pacchetto. "
"Ma dicevi che vuoi disdire il matrimonio o meglio scappare per i tuoi sogni"
"Ecco appunto anche se ne parlerei con Alex, insomma lui verrebbe con me ? Non credo perciò non voglio dargli troppe illusioni, ma di certo non posso negare che mi dà vita. Allo stesso tempo io desidero andare avanti con i miei sogni ""È molto complicato. Forse dovremmo vedere se scopro qualcosa e nel frattempo potresti avvicinarti di nuovo al gruppo giusto per stare un po' più serena no? "
"Si probabilmente hai ragione farò così .
Grazie Niky non so come farei senza te "
Un abbraccio lungo che mi dà la giusta energia per tornare a casa o forse dovrei dire in quella gabbia di matti, perché la parola casa non gli si addice.Ho sempre pensato che casa fosse sinonimo di calore, dolcezza, felicità e tranquillità, ma forse per quanto riguarda la mia queste parole non si addicono...
STAI LEGGENDO
Felice o infelice ?
RomanceUna giovane ragazza intrappolata in sentimenti che non le appartenevano riuscirà a scappare dal suo destino ormai segnato e vivere la sua vita in maniera felice e spensierata senza dover pensare agli altri prima che a se stessa? O dovrà rimanere nel...