Capitolo 3

132 5 1
                                    

Eravamo in camera mia e, come al solito, tirò fuori il suo pacco di Marlboro rosse. Me ne offrì una, l'accesi e mi sdraiai sul letto. Subito dopo lei si sedette al capo del letto e io fui costretta a sedermi per guardarla.
Dio se era bella.
"Allora, dimmi."chiesi svelta io.
"Ti piace quel tipetto? "domandò mentre fece un tiro più lungo del solito.
"No, sei impazzita."la guardai sbigottita.
"Mh.."
"Perché questa domanda?"
"No, così."
NESSIE'S POV:
In realtà c'era un motivo per cui le avevo fatto quella domanda. Jessica, beh...era cambiata rispetto l'anno scorso.
Non avevo mai notato i suoi occhi. Erano verdi, ma uno metà verde e metà azzurro, particolari direi...
Il suo sorriso, Cristo che sorriso che ha...
E ora dovrebbe smetterla di mordordersi il labbro...
Ma ehi, che mi succede?
Non posso provare qualcosa per lei...non io.
So come sono fatta, lei non merita di soffrire.
E io mi sono ripromessa che non avrò più relazioni.
Eppure continuo a guardarla...
Dio quelle labbra...
"Beh...io devo andare."le diedi un leggero bacio sulla guancia e me ne andai, lasciandola lì. Cosa mi stava succedendo?


Salve a tutte.
Beh, mi chiedevo se vi va di dirmi se vi piace questo racconto. Magari darmi anche qualche consiglio.
Mi scuso se alcune cose sembrano banali, ma cerco di scrivere tutto quello che ho vissuto io con questa ragazza...
Buona serata.☆

La Mia SvoltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora