Ci staccamo un attimo solo per guardarci negli occhi e poi sorridemmo.
Stavamo bene...troppo bene, l'una il contrario dell'altra, eppure cosi uguali."Allora...ti sono mancata?"presi io a parlare, appoggiandomi su di un fianco.
"Da morire..."mi prese il viso tra le mani e mi baciò di nuovo. Mi staccai e sorrisi, sorrisi tanto, credo di essere diventata rossa per un attimo.
Ero felice, come quando hai bambini compri il loro giocattolo preferito, come la mattina di natale, ero al sicuro tra le sue braccia...ero a casa.
Mi avvicinai di nuovo a lei e, tra una carezza e l'altra mi addormentai.NESSIE' S POV
Finalmente le dissi quello che provavo ormai da un anno, e in quel momento era la, al mio fianco e nessuno avrebbe potuto più farla soffrire.
Era cosi bella che ne rimanevo incantata...come avevo potuto ridurla in quel modo l'anno prima? Non lo meritava tutto quel male, io non la meritavo dopo tutto quello che le avevo fatto. Eppure lei era ancora li, non aveva paura di me, dormiva tranquilla tra le mie braccia, come se io potevo sul serio proteggerla da tutto.
Quanto ero stata stupida, quante lacrime le avevano rigato il viso, ed era solo colpa mia...
Ma in quel momento, volevo solo amarla, basta dolore...
In quel momento fu lei la mia certezza, la mia priorità...Mi avvicinai al suo orecchio e le sussurai all'orecchio un 'Ti amo'..
Lei sorrise di nuovo e poi mi addormentai anch'io.Fatemi sapere cosa ne pensate...<3
STAI LEGGENDO
La Mia Svolta
RomanceIn queste poche righe racconto la storia che vivo con la ragazza di cui sono innamorata perdutamente.. Spero vi piaccia.<3