Dopo aver fatto quelle domande, chiusi gli occhi e svenii di nuovo. Feci un incubo. Tutto era buoi e c'era troppo freddo, ma lontano sentivo una voce. Conoscevo quella voce..era la Sua voce.
Aprii gli occhi e ricordai tutto.
Il dolore, le lacrime, il sangue, il pavimento di quel bagno freddo.
E davanti il mio letto c'era Lei, lei che era la causa di tutto.
"Jessi..." aveva gli occhi rossi e stanchi per il troppo pianto e per le notti che avrà passato insonne.
"Tu...cosa ci fai tu qui?" non ero arrabbiata, ma il dolore che avevo al cuore stava parlando al posto mio.
"Sarò sempre qui."23 settembre 2016..
Ormai era passato tanto tempo dall'incidente in ospedale, e come l'anno prima mi trovai a camminare nel solito corridoio del dormitorio.
Appena arrivai salutai tutti, ma mi importava di vedere solo Lei.
Era all'entrata che, come al suo solito, faceva il pagliaccio. La vidi e sorrisi, lei alzò gli occhi e mi venì in contro correndo. Ci fu un abbraccio, uno solo, ma abbastanza forte da farmi dimenticare tutto il dolore che aveva causato e poi una frase...
"Mi sei mancata..." me lo sussurò all' orecchio. Il mondo non poteva sentirci, in quel istante eravamo io e lei, eravamo Noi.
"Anche tu." ed era cosi. Io ero pazza di lei, e in quel momento capii che delle altre non me ne facevo nulla.
Ci staccammo e andammo in camera sua. Era sempre lei, il suo solito sorriso, la sua risata, il suo modo di fare. E poi c'ero io, che ne ero innamorata perdutamente.
"Allora che mi racconti?" si stese sul letto e mi invitó a fare lo stesso.
"Solita vita." eravamo l'una ad un respiro dall'altra. Eravamo l'amore.
"Beh ecco, c'è una cosa che devo dirti..."
"Dimmi..." non mi diede il tempo di finire la frase che mi baciò.
Fu un bacio travolgente, di quelli che ti tolgono il respiro e ti aggiustano tutti i pezzi rotti, di quelli che o ti distruggono o ti salvano...
"Io ti amo, sono follemente e perdutamente innamorata di te." lo disse con le lacrime agli occhi.
Ti prego baciami" e dopo fu amore...Ciao ragazze dopo quasi un anno sono tornata, che ve ne pare?<3
STAI LEGGENDO
La Mia Svolta
RomanceIn queste poche righe racconto la storia che vivo con la ragazza di cui sono innamorata perdutamente.. Spero vi piaccia.<3