Pov Kendall
Era tutto pronto a Los Angeles, il salone e gli invitati erano stati prenotati e invitati da me mentre del resto si erano occupati Los e Jam.
Io e Logan eravamo sull'aereo di ritorno per Los Angeles, non vedevo l'ora di sentore quel "si'' da Mary.
Logan: allora, sei pronto amico?
Io: credo di si... Non vedo l'ora di essere li.
Logan: io ho avvertito Giulia, Katy e Francesca di vestirsi a modo e di vestire anche Mary a modo perché gli ho detto che volevo andare a cena fuori.
Io: sei un grande.
Logan: manca poco su, mezz'ora e siamo arrivati.Pov James
Erano quasi arrivati, dopo circa un Oretta emmezzo tutto sarebbe accaduto.
Carlos e le ragazze erano andati all'aeroporto a prendere Logan e Kendall anche se Kendall non ci sarebbe stato.
Non avrei mai potuto immaginare ciò che sarebbe accaduto dopo... Non sapevo se aspettarmi un "si" o un "no" da Mary, era molto giù per Kendall, tra Giulia e Logan tutto si sarebbe ripreso, ma tra loro due dubitavo...
Mary era una ragazza veramente troppo difficile e Kendall aveva un caratteraccio, si fronteggiavano a vicenda, ma Kendall secondo me aveva mancato il particolare che Mary sarebbe stata incazzata perché lui aveva fatto finta di esserci.
Carlos mi mandò un messaggio "per me andrà a finire male." e io risposi "lo so..."Pov Mary
Eravamo quasi all'aereo porto, Giulia e Logan sarebbero subito ritornati insieme, si capiva perché lei era super felicissima.
Finalmente arrivammo all'aeroporto, carlos chiamò Logan e si diedero appuntamento all'entrata. Carlos era strano, aveva qualcosa, nascondeva qualcosa.
Io: Los tutto okey?
Carlos: cosa? Ah si... Ho solo un po di pensieri per la mente.
Io: va bene...
Giulia: oh oh! Ecco Logan!
Io allungati il collo, vidi Logan, ma... dov'era Kendall?
Scandemmo dall'auto.
Io: Hey, ma tipo Kendall?
Logan: ecco si... Emm...
Giulia: allora...
Logan: lui è... È in Italia.
Io sgranai gli occhi.
Io: COME?
Dissi tentando di mantenermi più calma possibile.
Logan: beh vedi... Ha detto che sarebbe rimasto ancora qualche settimana.
Io: ah....
Dissi trattenendo una lacrima, che però scese seguita da altre.
A tutti sparì quel mezzo sorriso che avevano, Giulia mi abbraccio mentre la mia faccia era completamente rigata dalle lacrime.
Quando tornammo al Palm Woods avevo gli occhi rossi, beccai James all'entrata.
Fece cenno di chiedere che avevo ma io lo scansai dicendo...
Io: non ho voglia ora!
Pov Kendall
Avevo visto Mary andare via piangendo, forse avevo esagerato, ma non importava. James mi avvertì che stava partendo.
Dopo circa un quarto d'ora arrivò con l'auto e mi portò nel locale da me prenotato dove mi cambiai.
Io: WOW, hai fatto un lavoro stupendo...
James annuì leggermente.
Io: amico ma che hai?
James: no niente... tutto ok...
Diglutì molto difficilmente è poi disse...
James: ok in effetti... Mary aveva tutti gli occhi rossi, temo che se ti vede stasera si incazzerá più che mai Kendall.
Io: ma perchè non me lo hai detto prima?
James: a me e a Los ci è venuto in mente quando era giá in macchina...
Io: hai ragione... Sono uno stupido a pensare che lei si rimetterà con me.
James: no, ci devi almeno provare, almeno le avrai dimostrato di amarla davvero. Si vede che tu la ami veramente e anche lei ti ama sennò perché sarebbe tornata in America.
Io: hai ragione, ci devo almeno provare. Grazie amico.
Carlos mi chiamòIo: amico...
C: c'è un problema Kendall, non vuole uscire.
Io: beh allora... Non lo so. Inventati qualcosa.
C: lei è truccata e vestita, gli ho detto che saremmo andati a cena fuori, ma lei dice che non è giusto.
Io: di a Giulia di tutto e convincila.
C: no lei no, proviamo con Francesca. Giulia direbbe tutto.
Io: va bene. Mandami un messaggio quando e se partite.
C: va bene.
STAI LEGGENDO
Non mi basta solo vederti || Big Time Rush
Fanfictionmi presento sono Mary Rossi e vengo dall' Italia. Sono una cantante vin la Rocque Records, sono a Losa Angeles con la mia migliore amica Giulia. arrucata a Los Angeles Mary si fa amica una famisa boy band amerucana e la sorellina di uno dei membri...