capitolo 16 ~~ pazzie

51 4 2
                                    

Pov Nathan
Stavo andando a casa di mia cugina Mary, giusto il giorno prima mi aveva chiesto di andare da lei, almeno avrei salutato i miei vecchi amici. Mi faceva piacere stare con loro una giornata...
Abitavo a Ciattol e non vedevo molto spesso la mia cuginetta.

Finalmente arrivai all'indirizzo, chiesi al signore alla hall la stanza di mia sorella e mi ci diressi.
Appena bussai sentii un urlo da dentro... Era sicuramente Mary.
Mary: ARRIVO NATHAN!
Mi veni subito ad aprire, appena apri la porta mi saltò addosso come un koala.
Io: hey koala Mary. Non che mia cugina.
Mary: Nathan! Come stai cugino ne?
Disse scompiglia ndomi i capelli.
Io: bene, ma non fare come la nonna, sai che i miei capelli sono oro.
Mary:si, come quelli di Kendall.
Io: a proposito, me li fai salutare?
Mary: ora James e Logan non ci sono, devono fare degli acuti, sai tra due me set tu esce l'album e quindi stiamo finendo di registrare.
Io: ah... Si, l'ho sentito dire sui giornali.
Mary: vieni andiamo di la. Ci sono Giulia e Francesca che non conosci e carlos e Kendall.
Pov Mary
Lo portai a casa dei ragazzi.
Entrai, ormai avevi anche io le chiavi.
Io: giorno ragazzi!
Kendall: amore!
Io: ci ricordate di mio cugino Nathan vero?
Carlos: amico! Che ci fai qui?
Nathan: mia cugina voleva salutarli e passo una giornata ad Hollywood con voi.
Kendall: fantastico, per pranzo arrivano anche Logan e James.
Errivò Katy.
Io: oh... Lei è Katy, non so se l'hai mai conosciuta.
Nathan: si, l'ho vista a volte in televisione, ma mai di persona.
Katy: piacere. Sono la sorella minore di Kendall e tu...
Nathan: da ragazzo giocavo a Hokey con loro.
Katy: piacere.
Io: loro sono Giulia, la fidanzata di Logan e...
Carlos: e Francesca, la MIA fidanzata.
Nathan: u.u qui di fanno passi avanti caro vecchio Los.
Io: e dai!
Carlos: devi sapere che il tuo cuginetto faceva stragi di cuori con James da ragazzo.
Io: lo so, ad ogni natale in Italia riportava una ragazza diversa.😊😊.
Entrarono in. A sa James e Logan incazzati neri.
Io: che avete?
Logan si sedette suo divano.
James: quello stupido ha cancellato tutta la nuova canzone! La dobbiamo rifare tutta.
Io: no ma che pappa.
Nathan: cosa è successo?
Io: la canzone più difficile di tutto l'album è stata cancellata.
Nathan: ah... Comunque ciao eh.😊
James: ah si, scusa ci Nathan.
Logan e James salutarono Nathan.
Logan: Mary, domani pomeriggio duce Gustavo che devi registrare un'altra canzone.
Io: sai il titolo?
James: la devi scrivere tu.
Io: COSA?! In un solo pomeriggio è impossibile.
Nathan: dai cuginetta ce la puoi fare su...
Kendall: visto che sono quali le 13:00 ci va di mangiare?
Io: si... Cosa?
Carlos: io cucinò dai.
Io: ma anche no Los.
Katy: non vogliamo che la casa diventi una bomba nucleare a farina.
Carlos: ha ha ha... Molto divertente Katy!
Scoppiammo tutti a ridere tranne Los.
Nathan: ma tipo ordinare delle pizze?
Giulia: Mary, ma differenza tua lui è intelligente.
Francesca: e inoltre sa risolvere i problemi.
Io: e sennò perché lo avrei chiamato?
Ci furono piccoli attimi di tempo di totale silenzio.
Io: oh andiamo! Non credere te che vada tutto bene qui! Sinceramente, voi credete che vada tutto bene? Loro non si salutano nemmeno!
Dissi indicando James e Kendall.
Io: e poi credeva te davvero che Katy stesse bene? Avanti su, non scherziamo!
Kendall: beh visto che sei in vena di discorsi perché non senti un po questo: io i miei problemi li risolvono da solo, non ho bisogno del cuginetto che mi difenda!
Io: almeno io ho le palle che tu a quanto pare non hai di chiedere aiuto quando serve!
Kendall: beh fino a prova contraria sono io il maschio. E poi come fai a dire che va male, tu sei felice!
Io: ah lo sai perché va male Kendall? Perché tu mi fai veramente schifo!
Kendall: se ti faccio schifo allora non avrai problemi se ti lascio vero, perchè lo farò proprio ora!
Io: sai che c'è?
Kendall: cosa?
Io mi girai verso James, gli presi il collo della maglietta e lo atgirai a me baciandolo, dopo qualche secondo misi le braccia intorno al suo collo e lui le sue intorno alla mia vita.
Ci staccammo solo quando sentimmo uno sbattere di porta e un urlo di Kendall
Kendall: Katy aspetta!
Tutti mi guardavano male, persino mio cugino, tutti tranne James che sembrava fosse appena sceso dalle nuvole.
Uscii e andai in casa mia, corsi di sopra in camera mia e mi ci chiusi a chiave, poi entrai nel bagno in camera e mi chiusi a chiave anche li dentro, nessuno poteva più parlarmi o criticarmi.
Pov Kendall
Appena Katy vide il bacio di Mary e James usci di casa, io la inseguii...
Io: Katy aspetta!
Dissi mentre sbattevo la porta dietro di me...
La rincorsi fino al parco dove si fermò, era in lacrime... La strinsi a me con un'abbraccio.
Io: scusami, è anche in parte colpa mia.
Katy: scherzi?
Io: se non gli avessi urlato non sarebbe successo nulla, scusami davvero.
Katy: no problem.
Si strinse a me fortissimo continuando a piangere...
Dopo un po di minuti di pianto tornammo a casa...
In casa non c'era nessuno, o perlomeno in salotto. Sicuramente Logan e Giulia erano in camera di Logan...
James non c'era e nemmeno Nathan, Carlos e Francesca...
Ci sedemmo suo divano ed accendemmo la TV. Misi il braccio in torno alla vita di mia sorella, lei mise la testa sulla mia spalla...
Io: tranquilla, risolveremo tutto, a James ci penso io... Non ti devi preoccupare.
Katy: non lo menare per favore!
Io: e va bene...😊
Mi arrivò un messaggio da Mary:
Ora porrò fine a tutto, tutte le lacrime versate saranno ripagate. Sarete tutti felici e tranquilli! Addio, tua Mary.

Lasciai Katy fissando incredulo il cellulare...
Katu: che succede?
Io: credo che Mary si voglia suicidare!

#spqzio autruce#

Tan tan tan... Suspance...

#suspanceforever 😆😆

Bye ele

Non mi basta solo vederti || Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora