Pov James
La festa stava andando avanti bene, tutti si divertivano, tutti eccetto me.
Katy aveva provato a smuovermi ma... Non riuscivo a staccare gli occhi da Mary.
Perché? ...Alla fine della festa katy mi si avvicinò...
Katy: hei senti, io torno a te va bene?
Io: si... Em... Io devo riaccompagnare poi Kendall e Mary quindi...
Katy: va bene, noi andiamo...
Io: si a dopo.
Gli diedi un bacio e se ne andò con: Los, Logan, Giulia e Francesca.
Io: allora ragazzi, volete andare a casa?
Kendall: em.. Si. Due minuti e arriviamo.
Io: vi aspetto in macchina ragazzi.
Mary: okey.
Mi diede un bacio sulla guancia che mi fece passare un brivido per tutta la schiena.
Andai in macchina e dopo poco arrivarono anche loro due.
Io: andiamo?
Mary: si...
Partii. Mary si addormentò sulla spalla di Kendall. Quella cosa mi strappò un sorriso malinconico.
Kendall: mi è mancata immensamente.
Io: anche a me. Per me è come una sorella.
Kendall: cosa?
Io: si... Sai, mi sento bene quando sto con lei..
Kndall: ti capisco James, sai anche io lo sto provando. Ma io da fidanzato.
Io: si... Sai sono veramente felice che, insomma, siate tornati insieme.
Kendall: si. E poi so quanto ci è stata male, c'è so di aver sbagliato, ma credo si aver davvero esagierato.
Io: ma tu lo sai come mai Giulia e Logan si erano lasciati?
Kendall: beh Logan ha privato a farlo con Giulia che però non voleva, lui ha insistito e lei lo ha buttato fuori di casa lasciandolo.
Io: non sapevo fosse andata così.
Kendall: già.. A me lo ha detto in Italia. Secondo me se ne vergognava.
Io: si... Siamo arrivati.
Kendall prese le sue valige e salì, mi lasciò con Mary in macchina per farla svegliare.
Scesi ed aprii lo sportello dietro.
Io: hey... Siamo arrivati.
Mary: smettila... Kendall!
Io: sono Jam.
Mary: hoi, scusami.
Io: figurati, dai alzati.
Mary: si.
Scese dall'auto ed entrammo.
Chiamò l'ascensore.
Io: allora sei felice ora?
Mary: si. Non vedevo l'ora di riabbracciarlo, anche se non è il massimo e so che non mi ci sposerò mai, non credo che sia un problema far felice un amico ogni tanto no?
Io: che vuoi dire?
Mary: beh intendo dire che, lui non è quel tipo di amore che speri di non ti lasciare mai, è come una di quelle cotte che si prendono da piccoli.
Io: non ti piace davvero?
Mary: beh si, ma non voglio che diventi la mia anima gemella.
Io: OK.
L'ascensore arrivò e salimmo.
Mary premette il piano.
Io la guardai negli occhi e mi ci persi, quell'azzurro e verde...
Ci guardammo sorridendo, ci avvicinammo sempre di più e ci baciammo. Io aggiunsi anche la lingua e lei ricambiò...
Ci staccammo di colpo.
L'ascensore si aprì ed uscimmo velocissimi, lei si diresse verso il suo appartamento e io verso il mio.
Entrai e trovai Kendall che si sistemava davanti allo specchio
Io: amico ma che fai?
Kendall: ho un appuntamento. Logan è di la che si fa Giulia. Carlos e Francesca sono usciti e mia sorella dorme, quindi vado da Mary.
Io: ah okey.
Kendall uscì ed io andai in camera di Carlos e Kendall visto che in camera mia e di Log c'erano Logan e Giulia.Pov Mary
Ero appena tornata a casa e mi ero stesa sul divano, Giulia e Francesca non erano in casa, ma a quanto sembrava dai rumori che provenivano dall'appartamento di ragazzi Giulia e Logan si stavano dando alla loro prima volta.
Ero un po triste, io e Kendall non avevamo ancora avuto la nostra prima volta per colpa mia...
Qualcuno bussò alla porta.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Kendall.
Io: amore *bacio* che fai qui? Non dovresti essere a dormire?
Kendall: beh... Non riesco a dormire con il casino che fanno Logan e Giulia.
Io: dai entra. Vuoi dormire qui? Tanto sono sola in casa.
Kendall: se a te va bene.
Io: si... Certo vieni.
Lo premi per mano e lo portai in camera mia.
Io: allora? 😏
Kendall: perché quella faccia?
Io: cosí. Vado a prendere il pigiama e arrivo.
Kendall: si.
Scesi di sotto e rubai un pigiama Giulia.
Risalii.
Kendall: ti cambi?
Io: si, aspetta solo un secondo.
Kendall: va bene😏
Mi avvicinati a lui e misi le mie mani intorno al suo collo, cominciai a baciarlo molto sensualmente...
Kendall avanzò fino a farmi cadere sul letto, poi si mise sopra di me e continuò a baciarmi molto sensualmente.
Gli slacciai il bottone e la zip dei jeans e glieli sfilai, poi fu il turno della felpa e della maglietta, subito dopo mi slacciò la zip del vestito che indossavo e me lo sfilò facendomi rimanere in intimo come lui.
A quel punto le cose si ribaltarono, lui si mise sotto e io sopra, cominciai a lasciargli baci sugli addominali fino ad arrivare alla bocca. Mi slacciò io reggiseno e mi tolse le mutande come io feci con lui (ovviamente il reggiseno no). [Poi il resto lo lascio a voi...].
Pov Francesca
Io e Carlos avevamo deciso di fare una passeggiata, eravamo arrivati fino alla scritta Hollywood...
Ci sedemmo a guardare los Angeles.
Io: sai, sono felice che tutto sia tornato alla normalità.
Carlos: si... Sai credo che stasera accadranno molte cose.
Io: che intendi?
Carlos: intendo come che Mary perderà la verginità, Logan e Giulia avranno la loro prima volta...
Io: e noi.
Carlos: boh non so quando avremo la nostra prima volta?
Io: no intendevo a noi succederà qualcosa?
Carlos: beh in effetti una cosa potrebbe succedere...
Io mi alzai in piedi con lui.
Io: cosa succederà?
Carlos: aspetta un secondo.
Si sgrufolò in tasca e poi si inginocchiò tirando fuori una scatolina...
Io mi portai le mani alla bocca...
Carlos: Francesca, vuoi diventare mia moglie?
Io: oddio siii!
Avbracciai Los che nemmeno riuscì a mettermi l'anello...
Carlos: sarà questo il nostro destino, per sempre insieme.
Io: si. Oddio si! Carlos ti amo!#spazio autrice#
Hello, it's me...
No va beh... Ci piacciono queste sorprese?Nuove cose si svelano , cosa accadrà tra James e Mary, o tra Mary e Kendall. Logan e Giulia avranno sorprese? Francesca e Carlos si sposeranno davvero o no? Ma soprattutto, tra James e Katy resterà qualcosa?
Tutto a voi nei prossimi capitoli...
Baci Elena
STAI LEGGENDO
Non mi basta solo vederti || Big Time Rush
Fanfictionmi presento sono Mary Rossi e vengo dall' Italia. Sono una cantante vin la Rocque Records, sono a Losa Angeles con la mia migliore amica Giulia. arrucata a Los Angeles Mary si fa amica una famisa boy band amerucana e la sorellina di uno dei membri...