capitolo 6~~baci veri!

125 8 0
                                    

Entrammo e dentro c'erano Katy e James che si stavano baciando!!
Io: ma ch...
Non finii la frase che Kendall mi tappò la bocca e mi portò fuori...
Io: ma che...
Kendall: lasciamoli fare andiamo in camera tua daii...
Io: va beneee
Andammo in camera mia e tra tutto Kendall non aveva ancora preso il cellulare come un deficente...

Mi sedetti sul letto a guardare il pavimento pensando e Kendall fece lo stesso accanto a me... Avevo un letto a una piazza emmzzo quindi bello grandicello...
Io: uff.
Kendall: che hai?
Io: niente è che ognuno di loro ha una storia bella e noi invece non la viviamo bene come loro!
Kendall: ma che dici! Noi siamo una coppia top!
Io accennai un sorriso e tornai con lo sguardo a guardare il pavimento...
Kendall: hey Mary ti posso dire un segreto...
Io: va bene...
Kendall: io non ho mai avuto una ragazza che mi dicesse che il nostro rapporto non andava dopo pochissimo...
Io: e io non ho mai avuto una ragazzo dolce come te!
Kendall: aww...
Mi alzò lo sguardo con una carezza e mi baciò dolcemente...
Io: ti amo... È che io in Italia ho diciamo lasciato una cosa a me mooolto preziosa...
Kendall: tipo?
Io: quando avevo circa 14 anni il mio migliore amico è morto in un incidente mentre attraversava la strada...
Kendall: non ... Non lo sapevo mi dispiace...
Io: il ll problema è che ci dovevo essere io in quella tomba perchè lui è stato investito per scansarmi a me! Ci eravamo appena baciati e io stavo attraversando la strada guardabdolo, non vidi la macchina e lui mi si butto addosso per pou essere travolto dalla macchina...
**faschack**
Io: dai Lorenzo piantala!
Loranzo: allora con chi vorresti stare della classe?
Ii: em... Il più carino sei tu se è questo che intendi...
Lorenzo: per me tu!
Io: posso dirti un segreto?
Lorenzo: certo!
Io: ti amo!
Lorenzo non disse niente mi guardava e basta. Poi ci fu quello... Il nostro bacio... Il mio primo bacio...
Io: Lore ma ora stiamo insieme?
Lorenzo: si credo!
Io: e non ci lasceremo mai?
Lorenzo: mai!
Io: ora vado a casa a domani!
Attraversai la strada guardandolo...
Lorenzo: ATTENTA!
AD un tratto mi si buttò addosso e mi gettò sul marciapiede... Pochi seco di dopo mi accorsi di quello che era successo: Lorenzo era morto sul colpo.!
**fine flaschback**

Io: capisci per me è stato scioccante!
Kendall: mi dispuace tantissimo Mary!
Io: gli ho promesso che non ci saremmo mai lasciati qualunque cosa fosse accaduta..
Kendall: ma ...
Io: quindi è come se stiamo insieme ora capisci... cioè io glielo devo!
Kendall: quindi tu ti vuoi sbattere per un dramma accaduto 9 anni fa? Non vorrai mai più fidanzarti con nessuno? Mai?!
Io: non lo so... per ora potremmo essere solo amici?
Kendall: no! Non posso sopportare che una come... come te: bella, simpatica... non posso vederti così distrutta per una fatto di 9 anni fa!
Io: grazie, ma non puoi capire!! È esattamente oggi l'anni ersario della sua morte! TU NON PUOI CAPIRE! CAZZO KENDALL NON CAPISCI MAI NIENTE!
mi alzai e uscii di casa. Andai al parco a fare una passeggiata.
Provai ad evitare i ragazzi in piscina, ma non ci riuscii...
Giulia: hey Mary come è andata in studio? Hey ma stai piangendo?
Io: no sono solo incazzata nera! Lasciami stare!!
Logan: wooho... che hai??
Io: mi lasciate stare!
Evitandoli bruscamente mi diressi al parco e mi rinchiusi in me stessa su una panchina isolata.
Giulia: è per Lorenzo vero?!?!
Io, sempre non alzando la testa ovviamente, gli dissi...
Io: si! Basta!!
Giulia si sedette accanto a me.
Giulia: senti... 9 anni fa è successa quella cosa ma...
Si avvicinò e mi tirò con forza su la testa...
Giulia: ... ma tu devi essere forte! Se ce l'hai fatta per 8 anni e solo il nono ti butti giù così?!
Io: basta! -dissi piangendo- basta!! Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro!! Sono debole io!
Giulia: spesso le persone piangono non perchè sono deboli, ma perchè sono state forti per troppo tempo!
Io: ma non è il mio esempio!!
Giulia: si che lo è!! Tu sei una persona troppo speciale per me, cime per Kendall!! Lui ci tiene a te? Si o no?!
Kendall: si! Io ci tengo tantissimo a te! Vorrei poterti stare vicino in ogni momento della tua vita, sia brutto che bello!
Ma da dove cazzarola era spuntato Kendall?!
Io: e tu da dove spunti? -continuavo sempre a piangere- perchè mi hai seguita?
Kendall: ti ho cercata! Perchè voglio farti sapere che se non vuoi stare con me puoi farlo, ma ii in qualunque momento sarò con te e se vorrai potremo stare insieme!
Io mi alzai e lo abbracciai stringendolo fortissimo, lui fece lo stesso.
Il suo petto era contro il mio.
Giulia: vi lascio soli...
Se ne andò via.

Io: Kendall io voglio stare con te ma non so se posso!
Kendall: almeno permettimi di dirti una cosa.!
Io: si?
Kendall: sei veramente carina! Anche quando piangi!
Io: grazie.. Voglio poter stare con te ognoli attimo della mia vita!
Kendall: quindi è un si? Starai con me?
Io: si.
Kendall: grazie. posso?...
Io: si puoi!
Kendall si avvicinò e mi baciò...

Quando ci staccammo tornai da sola in piscina a scusarmi con gli altri... Kendall non venì con me perchè doveva andare ancora a recuperare il cellulare in camera sua...
Io: ragazzi scusate per prima...
Logan: va bene... basta che nonnmi aggredisci e non rovini questo bel faccino e va bene!
Carlos: ma ora tutto bene???
Io: si si... ma niente domande!
Francesca: è per Lorenzo?
Io: la puntualità è ottima Fra!
James: chi è Lorenzo??
Francesca: uno! Un suo vecchio amico!
Io: basta Francesca!
Katy: si basta lra tocca a me! -*suardo cattivo mio*- No dai scherzavo..!!
Io: meglio! A ma non è che voi due ci dovreste dire qualcosa James? Katy?
James: no. Non ora Mary perchè?
Io: ma niante io e Kendall abbiamo...
Qualcuno da dietro mi tappò la bocca...
Kendall: va bene... basta tesoro!

#spazio autrice#
Spero il capitolo vi sia piaciuto ragazze... vi voglio bene...

V.v.b. io sono a letto con il mal di pancia cazu

Scusate eventuali errori! Lely

Non mi basta solo vederti || Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora