capitolo 18 ~~ solo speranze

49 5 2
                                    

Pov Kendall
A Mary non era andata come speravamo... Era in coma...
Eravamo tutti disperati. Non si svegliava e stavamo sempre di più perdendo le speranza, una settimana... Solo una settimana era passata e già ci mancava, io e James eravamo sempre in ospedale... Avevamo rinunciato con la band a 2 concerti che sarebbero dovuti essere due settimane dopo... Giulia e Francesca non smettevano mai o di piangere o di essere tristi...
Logan e Carlos erano in continuo a darsi i cambi in ospedale per stare o con noi o a casa con le ragazze... Katy era quasi sempre con me...
Non avevamo ancora capito perché lo avesse fatto... Nathan era dovuto tornare a Ciattol per lavoro... I genitori di Mary erano arrivati due giorni dopo il ricovero. Quello che continuavano a ripeterci era che comunque era ancora viva...
Mi mancavano i suoi occhi e le sue parole... La vedevo su quel letto ormai da 168 e passa ore... Distesa li senza dare segni di vita se non un bip bip continuo che era ciò che la faceva restare viva... Le provavamo a parlare, ma lei non dava segni di vita...
Era forse un segno per me di doverla lasciare... I suoi avevano firmato per staccarle il respiratore in caso entro due settimane non si fosse svegliata. Dovevo riuscire a svegliarla...
Io:Se non mi fossi incazzato con lei...
James: la smetti? Non è colpa tua Ken...
Io: si invece... James, non dovevo incazzarmi con lei...
James: allora io non dovevo farmi baciare, non la dovevo baciare. Ognuno fa degli errori... Lei ha dei problemi che voleva dire a suo cugino che nemmeno sapremo se non si sveglia entro 10 giorni Kendall!
Io: non lo potrei mai sopportare, ho bisogno di lei... Io...
James: non preoccuparti, andrà tutto bene...
... Dopo 10 giorni...
Era il giorno in cui avrebbero staccato il respiratore a Mary, non aveva dato segni di miglioramento...
Mancava solo mezz'ora... Tutti erano in ospedale a salutarla, compreso me...
Tutti erano stati con lei un po tranne me... Non avevo avuto il coraggio...
James: tu non vai?
Io scossi la testa...
Francesca: Come non vai!?
Logan: Kendall che cazzo stai dicendo?
Io: non posso sopportare di stare con lei mentre sta per morire!!
Giulia: credi che sia facile per noi? Per noi caro mio è difficile tanto quanto per te! Non sei il VIP di turno qui!
Logan: calmati Giulia!
A Giulia scese una lacrima e si strinse a Logan...
Io: ragazzi, è inutile versare lacrime per una persona che evidentemente aveva scelto cosi! Lei lo ha deciso, i suoi hanno rispettato la sia volontà di voler morire!
Carlos: sei un a vero egoista a dire cosi!
Francesca: io ESCO a prendere una boccata d'aria...
Carlos: vado anche io...
Alla fine rimanemmo solo io e James...
James: vai! Hai ancora 10 minuti da spendere bene! Kendall!
Io: no... James!
James: bravo! Sprecati per l'amore della tua vita cosi! Fai quello che vuoi, io vado fuori con gli altri!
Restai da solo davanti alla camera di Mary, poi mi decisi ad entrare...
Mi sedetti sullo sgabello... Le presi la mano gelida...
Le accarezza i la guancia bianca che un tempo era stata rosea con un filo di rosso...
Guardai i suoi occhi chiusi che da aperti erano di un marrone in cui si riusciva a vedere anche il mare... Mi rattrista i e una lacrima scese rigandomi la faccia...
Io: Mary io... Non so cosa dire... Un anno passato dietro di te non mi è bastato a farti capire quanto veramente ti amavo, non ê bastato a farti capire che io tengo a te... Un anno insieme non ci è bastato per conoscervi abbastanza...
Nessuno dei due è riuscito a conoscersi bene l'un l'altra...
Io spero che nel viaggio che stai per fare troverai tante belle persone...
Mary, sei la cosa migliore che mi sia mai capitato da sempre, quando sei uscita da quel l'ascensore, ah... Mi sono innamorato solo a guardare i tuoi occhi marroni, in cui vedevo il mare. Io non so perché lo hai fatto, ma sappi che io sono l'unico che dic di lasciarti andare, come volevi tu, in paradiso. Nessuno mi capisce, ma io, beh io non riuscire i a stare con l'angoscia che tu volevi morire e te l'ho impedito... Maria Rossi, mi mancherai. Mancherai a tutti noi... Non sai quanto mi hai fatto male baciando James, ma forse me lo meritavo... Mary io... Io ti voglio bene, ma che dico io ti amo più di qualunque altra persona al mondo, magari non ti merito, ma ti amo e credo sia questo che conta davvero no? In un anno non sono riuscito a farti capire quanto ti amo perché è impossibile quantificarlo in modo reale, perché tu sei tu. Continuo a domandarmi se mi senti mentre parlo , ma oramai è troppo tardi per saperlo, tra pochi minuti ti staccheranno il respiratore e tu non potrai mai farmi rivedere i tuoi splendidi occhi... Scusami per tutte quelle volte che ho fatto lo stupido pensando di averti per sempre con me... Scusami se ti ho solo presa in giro come dice Jam... Ecco ci sono i dottori che aspettano qua fuori... A quanto pare appena uscirò io entreranno loro e il tuo fantastico viaggio chiamato vita finirà... Mi mancherai non sai quanto Mary... Magari quando ti raggiungere lassú ci riinnamoreremo... Non sai quanto sta male James, addirittura più di me, si è strano ma, per me tu te ne andrai come la mia ragazza e non come la fidanzata di James. Sinceramente non so perché ti sei suicidata, lo ti dico, ma vorrei scoprirlo un giorno. Ah si, prima che te ne vai ti volevo dire che... Tuo cugino Nathan ti saluta un sacco e duce che gli mancherai un sacco, ora è a Ciattol per registrare... Se ce la fai svegliati OK? Addio Mary, addio amore mio... Addio angelo. Mi mancherai...
Lasciai un' ultima carezza sulla sua guancia... Una lacrima mi rigo nuovamente il viso. Uscii dalla porta ed entrarono i dottori... Era finita qui...

#spazio autrice#

Io giuro che in questo momento sto piangendo, piango per cose che scrivo io poi...

Non sapete quanto è stato difficile scriverlo, ma c'è l'ho fatta...

Baci baci

Non mi basta solo vederti || Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora