Arrivata a casa di Ginger mi catapulto su di lei e la abbraccio fortissimo.
"Ti devo far leggere una cosa" dico tirandola a me.
"Tieni" dico porgendole il cellulare e sedendomi sul divano.
"Oddio gli hai risposto vero?" Dice ridendo .
"Si" dico sbuffando e attorcigliadomi i capelli al dito nervosamente.
"Okay... bene,allora preparati andiamo al Mc " dice lanciandomi il cellulare .
" Ma le buone maniere?" Dico sbuffando e alzandomi per poi seguirla .
"Questo è tuo e questo mio " dice porgendomi un vestitino rosa cipria e poi mi indica il suo bianco molto semplice ma carino.
" Biondina L'ho scelto con cura, ora provalo. E tieni queste " dice porgendomi le scarpe con il tacco più alto che abbia mai visto.
Esco dal bagno con indosso il vestito ."Marco impazzira' fidati" dice squadrandomi poi prede il suo vestito ed entra il bagno .
"Rossa sei una bomba!" Dico abbracciandola.
"Andiamo che è tardi !" Dice prendendomi per mano e tirandomi giù per le scale.
"Stiamo uscendo" urliamo per poi aprire la porta e dirigerci,a piedi, al Mc Donald's.
Ginger:" mi raccomando cerchiamo di essere il più realistico possibile " dice aggiustandosi la gonna.
Arrivate alla struttura con la mega " M" in evidenza entriamo e ci sediamo al tavolo con Marco che aspattava già lì.
"Ma quanto sei bella " dice rivolgensi a Ginger ed io sbuffo.
Ginger mi prende per mano e ci sediamo vicine.
Justin:"allora? Il bacio?"
Ginger:"non possiamo darcelo qua , c'è troppa gente " dice guardandosi intorno e facendo l'occhiolino a Justin che cambia espressione diventando più dolce.
Ginger mi prende per mano e mi trascina fuori seguita da Justin.
Mi prende una Mano e la mette sulle mie labbra e poi appoggia le sue labbra su quest'ultima.
"Ecco ora sei contento?" Dice Ginger a Justin .
"Si, ora ne sono sicuro siete lesbiche" disse guardandoci schifato.
"Esatto , quindi lasciami in pace" dice Ginger iniziando a incamminarsi verso casa.
"Ho detto solo che siete lesbiche , non che ti lascerò stare" dice con un sorriso beffardo .
Per poi prendere il cellullare e fotografarci.
"Questa va su facebook " dice ridendo e andando via lasciando me e Ginger sbalordite.
Sapevo fosse stronzo ma non fino a questo punto.
STAI LEGGENDO
Fu Tutto Per Gioco
RomanceNon è la solita fan fiction... E se Justin fosse l'antagonista? Ginger una ragazza di 18 anni e Martina una ragazza di 17 , sono amiche da una vita ed entrambe hanno in comune una cosa : un ragazzo. Martina è innamorata di lui ma il ragazzo non rica...