first kiss

269 18 16
                                    

È passato un giorno da quando io e Ginger abbiamo "litigato" ed io mi sento davvero male.

Oggi ho un'appuntamento con Justin e devo uscire per comprarmi un vestito decente...

Scendo le scale e vedo Ginger in cucina che non mi degna nemmeno di uno sguardo.

Prendo la mia borsa ed esco .

Salgo sull'autobus e timbro il biglietto, poi mi siedo accanto ad una vecchietta.

Metto le cuffie alle orecchie e metto "hands to My self" di Selena Gomez .

Chiudo gli occhi per un attimo e subito dopo sento toccarmi la spalla destra , apro gli occhi e tolgo una cuffietta per sentire.

"Potresti lasciarmi il posto?" Mormora con voce flebile una donna sull'ottantina,probabilmente amica di quella accanto a me , sorridendo .

"Certo signora si accomodi" dico prendendo le mie cose e aggrappandomi alla maniglia sul soffitto del mezzo.

Appena raggiungo la fermata scendo dal bus e mi incammino verso H & M .

Entro nel negozio ed inizio a scegliere un vestitino.

Alla fine prendo un vestitino semplicissimo e lo pago alla cassa ed esco .

I primi diciotto euro sono stati spesi.

Adesso devo solo andare da Kiko e prendere un mascara nuovo.

Appena esco da Kiko vado a comprare un'altro biglietto per il bus e aspetto alla fermata più vicina .

"Hey" sento dire dietro di me , mi volto e vedo Agostino un mio vecchio amico.

"Agoooo" urlo abbracciandolo.

Lui sorride e passiamo tutto il tempo dell'attesa e della durata del tragitto chiacchierando.

Tanto che mi sono persino dimenticata di timbrare il biglietto.

"Ci si vede " dico ad Agostino salutandolo con un bacio sulla guancia e lui arrossisce proprio come faceva un tempo.

Entro in casa di Ginger ed ancora una volta non ci segnalo di uno sguardo.

Salgo le scale con la busta di H & M , apro la porta e mi scaravento sul letto.

Prendo il cellulare ,che avevo messo in silenzioso , e guardo le notifiche.

Da Justin :

Sono sotto casa tua aprimi.

A Justin :

Sono a casa di Ginger...

Da Justin :

Okay allora tra dieci minuti fatti trovare pronta che usciamo.

A quelle parole scatto subito in piedi e mi vesto repentinamente.

Scendo le scale e apro la porta.

Justin :"eccoti! Vogliamo andare?"

"Certo" rispondo prendendolo per mano e chiudendo la porta.

Camminiamo per un po' ed arriviamo al parco io sto per sedermi sul prato quando...

"Martina io..." dice Justin grattandosi la nuca .

È talmente tenero che mi viene voglia di baciarlo.

Ma probabilmente io mio corpo ha già fatto tutto, perché mi ritrovo attaccata alle sue sottilissime labbra rosee .

Mi stacco e prendo aria .

"Wow" dice Justin passandosi una mano tra i capelli.

"Scusa" sussurro.

Ma lui mi guarda stranito e mi prende per i fianchi , ci guardiamo negli occhi per qualche istante e poi fa combaciare nuovamente le nostre sottili labbra in un bacio casto e dolce che sembra non finire mai...

Ma lui mi guarda stranito e mi prende per i fianchi , ci guardiamo negli occhi per qualche istante e poi fa combaciare nuovamente le nostre sottili labbra in un bacio casto e dolce che sembra non finire mai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci stacchiamo per qualche istante e lui non fa altro che fissarmi le labbra e fissare i miei occhi così lo precedo e ci scambiamo l'ennesimo bacio.

Fu Tutto Per GiocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora