il trasferimento estivo

363 28 36
                                    

" Fatto! " dice facendomi vedere la foto.

" sembra vera!" Dico battendole il cinque

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" sembra vera!" Dico battendole il cinque .

"Ora la mando a Justin  "

"Fai pure "

Mentre Ginger manda la foto a Justin  io rileggo le chat con lui , sono davvero spente.

A me non ha mai detto principessa, non mi ha mai dato il buon giorno , non mi ha mai scritto ti amo.

Cosa che io invece avevo fatto con lui.

Ogni mattina gli scrivevo , gli mandavo il buon giorno e gli dicevo persino ti amo.

Ma tutto ciò non è corrisposto, forse Ginger ha ragione, merito di meglio.

" Non l'ha bevuta" dice passandosi una mano tra i cappelli.

"E perché?" Dico perplessa.

"Dice che ci ho messo troppo a mandargliela e che è falsa" dice prendo la zaino e mettendoselo sulla spalla destra.

"Vabbe meglio così almeno non pensa più che siamo lesbiche" dico facendo un sospiro di sollievo.

" E chi ti ha detto che non ci crede? Ci crederà,lo farò credere io " dice dandomi una pacca sulla spalla.

"E come vuoi fare" dico spaventata.

" facciamogli vedere che lo siamo veramente, domani dobbiamo andare al Mc Donald's insieme.
Ci beceremo lì. " dice uscendo dalla palestra.

" Cosa? Ma tu sei pazza!" Dico fermandola .

" No non lo sono "

"Io non ti bacio..." dico sorpassandola e mettendomi davanti a lei con le braccia incrociate .

"Hahaha,ma sei stupida.
Ci daremo un bacio finto! Ci metteremo in piedi e io metterò la mano tra le nostre labbra, non si accorgerà di nulla tranquilla " dice salutandomi con un bacio in fronte .

<<Quella ragazza è pazza >> dico tra me e me , ma è la mia migliore amica anche per questo.

La Campanella suona pochi minuti dopo e io prendo lo zaino e mi incammino verso casa .

" sono a casa " urlo a mia madre e lei mi dice di sistemare la Camera.

Salgo in camera mia e sistemo il possibile , poi scendo di sotto e pranzo.

Mamma:"per Le vacanze ci trasferiamo da Ginger" dice sapendo che io poco dopo avrei urlato.

Io:"ma sei seria? Tutta l'estate con lei?"

Mamma:"si , si esatto" dice sorridendo.

Io:"evviva!" Dico saltellando.

Mamma:"però... " ecco il trabocchetto "dovrai aiutarmi a sparecchiare la tavola" .

"Menomale pensavo peggio" penso, ma evidentemente l'ho detto a voce alta perché mia madre mi guarda stana.

Mamma:" Martina inizia a fare le valigie ci trasferiamo oggi stesso " Dice mentre lava le stoviglie .

Salgo di corsa in camera mia e vedo il cellulare, che avevo messo in carica, vibrare.

Lo sblocco e vedo un messaggio da parte di Marco.

J : Ciao Martina come va?

Non ci posso credere mi ha scritto davvero !

Ma mentre stavo per rispondergli mi chiama Ginger.

//////chiamata\\\\\\

Ginger:"Martina non rispondere a Justin  "

Io:"perché?"

Ginger:"sai come è lui... Io non gli rispondo e contatta te per avere delle risposte sincere. Ti sfrutta Martina ! "

Io:" allora non gli risponderò " dico per poi chiudere la chiamata.

\\\\\\fine chiamata//////

Io: Sto bene tu?

Non avevo dato retta a Ginger, Justin non  poteva essere così cattivo ...

J: Benissimo , che fai?

Io: Nulla tu?

J: Penso a quanto sia bella Ginger.

Giuro che lo blocco .

Utente bloccato

Che stronzo! Sempre che pensa a Ginger , non lo sopporto, a volte vorrei essere al suo posto per ricevere tutti quei complimenti e quei 'Buon giorno '.

Mamma:"Martina hai preparato la valigia?" Urla .

Io:"no mamma ancora no" dico mettendomi al lavoro.

QUINDICI MINUTI DOPO

"Fatto" dico soddisfatta .

"Inizia a metterla in macchina " dice mia madre aprendo la porta.

Tiro la valigia giù per le scale e la metto in macchina.

Mi siedo sul sedile posteriore e aspetto mia madre.

Una volta salita in macchina mette in moto.

E ci dirigiamo verso casa di Ginger.

***spazio autrice ***

Ciao gattine .
Allora :
1-consigliate questa storia , ve ne sarei davvero grata.
2-Andate a leggere anche l'altra mia storia. Che è una fanfction su Justin Bieber ♡♡

Fu Tutto Per GiocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora