I'm craying for him

306 21 23
                                    

" Appena Justin mi scrive giuro che lo blocco e sta volta non voglio sentire ragioni" dice Ginger prendendomi per mano .

"Smettila Ginger , tanto Justin non ci vede..." dico slacciando le nostre mani.

" Perché? Mi piace tenerti per mano... " dice facendo una smorfia.

"E a me no" dico arricciando il naso .

Aspetta cosa ha detto? Le piace tenermi per mano? Beh forse scherza... lei scherza sempre...

"Allora lunedì andiamo al mare? Ci accompagneranno le nostre madri e resteranno lì con noi come sempre" Dice Ginger sbuffando ed entrando in casa .

"Per me va benissimo , ci sono anche Alessio e Justin ?" Dico non accorgendomi di ciò che avevo appena detto.

"Certo , altrimenti mica ci sarei andata... Alessio è bellissimo e dolcissimo Justin è un rompi palle e stalker ma che ci vuoi fare..." dice aggiustandosi un ciuffo ribelle.

"Allora ci sarò! " dico sistemando il vestito da bomboniera che mi aveva fatto indossare.

"Eccoci" urlo dal corridoio, e mia madre e la madre di Ginger ci raggiungono con un sorriso a trendadue denti.

"Cos'è avete fumato la Maria?" Dice Ginger ridendo.

"Non dire queste cose nemmeno per scherzo!" Dice la signora Amelia ,la madre di Ginger, porgendole un biglietto.

"Cosa?" Dice Ginger incredula.

"Dà qua! " dico strappandole il biglietto di mano.

"Che?" Dico subito dopo.

"Esatto , abbiamo vinto un viaggio alle Maldive e voi due resterete in casa da sole per i prossimi tre mesi d'estate!" Dice mia madre con uno sguardo sognante.

"Bene allora quando partite?" Dice Ginger frettolosa come sempre .

"Domenica" dice la signora Amelia dirigendosi in cucina .

"Allora lunedì al mare saremo da sole eh!" dice Ginger facendomi l'occhiolino e io ricambiai con una linguaccia come facevo sempre...

Ma d'altronde non mi dispiace...

Sto per salire in camera di Ginger quando mi squilla il cellulare.

"Pronto?" Dico rispondendo alla chiamata.

"Martina , sono Justin devo dirti una cosa" sento dire dall'altro capì del telefono.

"Dimmi" dico avvampando.

"Vorresti essere la mia ragazza?"

"Cosa?" Dico incredula

"Hai sentito bene"

"Stai scherzando vero?" Dico ridendo

"No io non scherzo su queste cose..."

"Beh vedi io sto con Ginger" dico ricordandomi della messa in scena fatta con lei.

"L'ho capito che era una pagliacciata ... allora vuoi essere la mia ragazza si o no?" Dice frettolosamente.

"Si , vabene " dico riattacando e buttandomi letteralmente sul divano.

Oddio è tutto vero?

Dopo essermi ripresa sblocco il cellulare e cambio il nome da " Justin:) " ad "Amore ♡" .

Salgo di fretta le Scale e racconto tutto a Ginger.

Lei mi ascolta e risponde:"secondo me è solo un suo tentativo per avvicinarsi a me . Ti sta sfruttando Martina apri gli occhi! " .

"Ginger non esisti solo tu cazzo ! Se ti da fastidio che io stia con Justin dillo subito senza giri di parole." Sbotto

"Non mi da fastidio, ti sto soltanto avvisando Marti "

"E non mi chiamare Marti " dico uscendo dalla stanza e sbattendo la porta .

Stare nella stessa casa da sole non sarebbe stato per niente facile...

Mi dirigo nella mia stanza e inizio a piangere .

Finalmente avevo Justin ma la mia amica non approvava.

Fu Tutto Per GiocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora