sex with him?

215 10 11
                                    

"Martina ti voglio" mi dice Justin sorridendo.

Fermi un attimo, cosa?

"Mi dispiace ma non sono pronta..." dico facendo per uscire.

Forse Ginger ha ragione...

Ero venuta da lui per parlare ma a quanto pare vuole scopare...

"Ascolta biondina,o ti fai scopare o ti lascio. Scegli tu cara..."dice Justin roteando
Gli occhi.

"Bene Bieber è questo quello che vuoi?"

"Si biondina..."

"Non lo so...ho solo diciassette anni e ..." il nostro rapporto ormai è fatto solo di minacce ma io continuo ad amarlo e farei di tutto per stare con lui.
Ma anche subire ?

"Senti biondina cerca di muoverti altrimenti chiamo una puttana..." dice picchiettando nervosamente le dita sullo stipide della porta.

"Questo no Justin, Basta è finita cazzo!" Urlo e scappo per strada arrivando alla fermata del bus .

"In realtà non è mai iniziata bionda"urla lui di rimando.

Due lacrime contemporaneamente solcano il mio volto e qualche singhiozzo lascia la mia bocca.

Mi siedo sulla panchina e metto le mani in tasca,c'è il telefono con il numero di Agostino.

Esito qualche secondo e poi schiaccio il suo nome sulla tastiera del cellulare chiamandolo.

"Pronto?"

"Ciao sono Martina" dico singhiozzando.

"Martina cos'hai? Dove sei?"

"Alla fermata del bus vicino casa Bieber"

"Sto arrivando non muoverti" dice agitato e riattacca.

Anche se non ci vediamo da molto è sempre disponibile con me.

È davvero un buon amico.

E Ginger...beh lei è un caso a parte.

***spazio autrice***
Ciao belle bimbe!

Sono stata assente per moltissimo tempo e ora me ne esco con questo piccolissimo capitolo,ma,capitemi avevo bisogno del tempo per me stessa avevo bisogno di mettere alcune mie cose a posto.
E sinceramente non mi andava di scrivere contro voglia perché io scrivo SOLO quando ne ho voglia e i miei capitoli passano sotto il mio attento esame quindi,se non li reputo decenti non li pubblico.

Anyway come avrete notato ho cambiato copertina...
Bene se è una figata pazzesca è solo per merito di LoveYourEyesJB che è una maga delle copertine.

E a tal proposito fate un giretto sul suo profilo e lasciatele qualche stellina e commento.

All the love
~PIÈ

Fu Tutto Per GiocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora