Camila's point of view
""Camila, ti ho detto di lasciarmi sola" la mora mi lasció il segno della sua grande mano sulla mia guancia, che era ormai diventata rossa e iniziava a bruciare.."Mi svegliai, vidi Lauren accanto a me, nel letto. Non capii il principale motivo per il quale feci quel sogno, sapevo che Lauren non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere. Mi alzai e andai in cucina per fare colazione e dopo aver acceso la macchinetta del caffè sentí suonare il campanello, non ci feci caso e continuai la mia colazione. Insistentemente, cinque minuti dopo sentí bussare violentemente. Vidi dall'occhiello chi poteva essere, a quell'ora del mattino presto. Non immaginavo che questo momento potesse arrivare. Non ora, con Lauren in casa: conoscendola avrebbe potuto fare una strage.
Lauren's point of view
"Camila, chi è?" domandai stropicciandomi gli occhi e sistemandomi i capelli scompigliati dalla notte "Nessuno d'importante" chiuse la porta a chiave, fino a quando notai una busta di un giallo girasole molto acceso passare attraverso la fessura inferiore della porta d'entrata.
Probabilmente conteneva una lettera, la lessi nonostante stessi sapendo a cosa potessi andare incontro: era una lettera da Shawn.
"Carissima Camila,
non ci sentiamo da tanto tempo, eh? Mi chiedo sempre se il sentimento che dici di provare per Lauren è vero. Ti guardo sempre quando posso, ma ho paura della tua ragazza. C'è davvero così tanto amore fra di voi? Ne sei sicura?
Rispondimi appena puoi.
Tuo, Shawn."
Guardai quella lettera con le lacrime agli occhi, con la rabbia nelle vene e con un solo pensiero nella testa.
Camila's point of view
Vidi Lauren con la testa chinata in avanti e con gli occhi sulla lettera, si vedeva chiaramente che le sue mani stavano tremando, mi avvicinai e mettendole le mani sul viso "Lauren?" mi scansó le mani velocemente, i suoi occhi erano colmi di lacrime, aveva la voce strozzata "Mi avevi promesso che non l'avresti piú visto, Camila" aveva letto la lettera di Shawn. "Camila, mi hai mentito di nuovo!" "Lauren, amore, ascoltami.." "E invece non ti ascolto!" la vedo mettere un po' di soldi nella borsa, prendere una felpa, il suo telefono e andarsene sbattendo la porta. Dovevo fare qualcosa, o conoscendola l'avrei persa per sempre.
STAI LEGGENDO
You are my person. (Camren)
Fanfiction"Lauren was the rude black, Camila was the pure white. The one cannot exist without the other."