six

75 9 0
                                    

Lauren's point of view
Quella figura si fece piano piano sempre piú nitida davanti ai miei occhi: Zayn.
Zayn Jawaad Malik, il mio primo amore alle medie, non pensavo fosse cambiato cosí tanto "Lauren, sai, ho visto la tua amichetta ieri sera, sembrava cosí felice anche senza di te" si sedette sul mio tavolo da lavoro illuminato e pieno di fogli scarabocchiati "Zayn, di chi stai parlando?" sapevo benissimo che stava parlando di Camila, ma volevo comunque dargli la solita impressione dell'ingenua quattordicenne "Oh, cara e dolce Lauren" mi mise due dita sotto il mento che non esitai a spostare violentemente "Non starai mica facendo la finta tonta con me? Sai benissimo che non ti conviene" scese dal tavolo, andó verso il divanetto dove aveva precedentemente posato il suo zainetto di cuoio nero dal quale tiró fuori delle foto di Camila, Dinah e Shawn seduti davanti ad un bar a me molto familiare.
Camila's point of view
Quella sera Dinah mi invitó al bar dove lavoravano gli zii di Lauren, questi ultimi mi salutarono calorosamente come al solito ma non mi chiesero nulla nè di Lauren nè della nostra relazione.
Ordinai un succo al pompelmo rosa come mio solito, mentre Dinah optó per un Mojito analcolico alla menta; dopo un po' arrivó anche Shawn "Ragazze, scusatemi il ritardo" velocemente si sedette e mi diede un bacio sulla guancia, che si trasformó in un abbraccio che non ricambiai "Camila, puoi venire un attimo?" Dinah mi tiró leggermente da un braccio "Ma hai detto a Shawn che hai una relazione?" "Certo, Dinah, pensi davvero che non glielo abbia detto?" gesticolai nervosa "Sembra di no, qui vicino c'è il negozio di Lauren, ora tu vai e ti porti anche Shawn cosí vi fate una bella chiacchierata, non si puó continuare cosí, da fastidio persino a me che non centro nulla."

You are my person. (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora