let me show you something about me

80 7 0
                                    

Ringrazio  youremyghost per avermi nominata, nomineró poi 15 persone in seguito.
Partiamo con 13 cose o 'facts' su di me:
1. Sono ossessionata dall'ordine, ovunque. Che sia in camera o sui quaderni, ovunque.
2. Per quanto possa sembrare strano, amo studiare, soprattutto storia. La trovo interessante e incredibilmente bella.
3. So parlare 'fluentemente' sia l'inglese che lo spagnolo.
4. Una volta ogni due settimane devo farmi le sopracciglia altrimenti vado in panico, questo si riallaccia al punto uno.
5. Sono molto introversa e riservata, ma tutt'altro che timida.
6. Il mio stile nel vestire cambia di giorno in giorno, varia a seconda del mio umore.
7. Quando studio o svolgo dei compiti in classe mi tolgo sempre l'orologio dal polso per non pensare troppo al tempo che impiego.
8. Sono una persona ritardataria la maggior parte delle volte, ma non sopporto le persone che arrivano in ritardo.
9. Indosso gli auricolari circa 18/24 h, praticamente sempre se togliamo le ore di lezione, mi rilassa e amo la musica.
10. Suono la chitarra da 3 anni e il pianoforte da 5 mesi.
11. Mi piace cantare ma non mi definisco ne bravissima e ne una schifezza.
12. Seguo molti cantanti e band, come le Fifth Harmony (dal 2013), gli One Direction (dal 2010), Ed Sheeran (dal 2009) e sono alcune delle persone che piú mi aiutano giorno dopo giorno.
13. Indosso molti bracciali ed elastici perchè quando sono nervosa tendo a legarmi i capelli, avendoli molto lunghi.
So che non sono molto interessanti ma io sono cosí!
A mia volta nomino: BENZOV92 Benedetta_25 biondaforever Sofia988Angelucci GemmaChiara Cla_Stilinski HanaMorenos laragazzachesognia Hazza_Che_Sorriso bloovdstream bemylolo ziamisalive zjmlips disvliked lookafterlwt

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You are my person. (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora