seven

51 5 0
                                    

Camila's point of view
Mi sveglia di soprassalto colpita da una forte ansia, mi alzai velocemente andando in cucina per bere un bicchiere d'acqua "Camila, che succede?" sussultai vedendo Lauren che mi fissava dallo stipide della porta "Lauren, tutto apposto, tranquilla" posai il bicchiere nonostante le mie mani tremanti "È stato solo un brutto sogno, nulla di che" mi venne incontro aiutandomi a sedermi, mi tremavano le gambe e i forti pensieri del mio sogno piú che ricorrente erano ancora perfettamente nitidi nella mia testa, controllai l'orario: 07.48, Lauren avrebbe avuto un appuntamento con un'amica al piccolo cafè di fronte casa alle otto in punto, non conoscevo  il motivo.
Lauren's point of view
Non mi interessava del ritardo, onestamente. Preferivo stare a casa con Camila quella mattina, sudava freddo e aveva lo sguardo abbastanza perso "Tesoro, sicura che è tutto apposto?" mi abbassai alla sua altezza mettendole le mie grandi mani sulle sue esili cosce "Sí, Lauren, smettila" rifiutó velocemente il mio tocco scostando le mie mani e girando velocemente lo sguardo: la conoscevo troppo bene e proprio per questo mi alzai e mi diressi verso il bagno, aprendo l'acqua per una doccia calda.

You are my person. (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora