Capitolo 2

440 36 5
                                    

Appena tornata a casa trovo mia madre sorridere mentre prepara il pranzo.
Io" mamma perché quel sorriso?"
"niente"
"mamma ti conosco!"
"ok ok... Al supermercato ho incontrato Giovanni "
" e chi è Giovanni? "
" è il mio primo amore del liceo ci siamo messi d'accordo domani sera verrà con suo figlio a cena da noi suo figlio ha la stessa tua età "
" ok ma sta nascendo qualcosa tra voi due? "
" no! Abbiamo solo deciso di passare una serata insieme "
" ok"
Dopo questa notizia mi metto a tavola e pranzo con mia madre che esce subito dopo aver pranzato perché deve fare alcune commissioni, quindi vado in camera e chiamo Francesca e Laura dicendo che possono venire.
Appena entrano in casa si fondano subito in camera mia precisamente nel mio armadio (si già gli ho detto di domani sera)
F "Angie non hai niente si bello"
"o ma grazie "
" o ma prego,dai muoviti che andiamo a fare shopping "
" nooooo"
"siiiii"
Alla fine sono riuscite a farmi fare shopping e ora sono in camerino che mo sto provando da mezz'ora vestiti scelti da Francesca e Laura.
Esco dal camerino con un vestito color bottiglia e una cinta nera in vita
F e L " nah vatti a cambiare"
Appena mi volto vedo un vestito bellissimo (foto) lo prendo velocemente e corro in camerino a provarlo, esco poco dopo è le mie amiche mi guardano sbalordite
F "sei stupendamente meravigliosa" Laura riesce soltanto ad annuale restando a bocca aperta, io tutta felice torno in camerino e mi ricambio decido di comprarlo e Laura mi ha detto che ha dei tacchi dello stesso colore del vestito perciò me li presterà.
Abbiamo passato il resto del pomeriggio a chiacchierare su Alex e la cena di domani sera.
Torno a casa dopo aver mangiato qualcosa al Mac Donald con le mie amiche e corro in camera buttandomi (letteralmente) sul letto per quanto sono stanca.

Buona sera mondo! È un po' cortina ma almeno non vi ho lasciato senza capitolo... Domani farò 2 capitoli uno abbastanza corto mentre quello successivo un po' più lungo (almeno questi sono i piani che spero di rispettare) spero vi piaccia il capitolo. Fatemelo capire con una stellina e qualche commento dopo questo vi lascio. Buonanotte mondo!

The Bad Boy Is LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora