Aprii lentamente gli occhi ,mi guardai attorno e ero in una camera , mi sentivo malissimo la testa mi scoppiava .
Sentii qualcuno che piangeva e vidi harry .
"H-harry? Dissi con una voce talmente bassa che forse non aveva nemmeno sentito.
"Dio Chris finalmente ti sei svegliata ,mi hai fatto preoccupare" .
Cosa ? Era preoccupato ? Eppure il suo tono sembrava così sincero .
"Come ti senti ?" .Mi sentivo come se un treno mi avesse schiacciato.
Cercai di girarmi un po ma vidi che il mio braccio era collegato ad una flebo.
Sbarra gli occhi e andai subito in panico ,avevo sempre avuto la fobia degli aghi .
-flashback -
Ero a casa in camera mia a studiare fin quando non sentii la porta sbattere
Mi girai e vidi mio padre con qualcosa in mano ...
Ora andrai in un posto da un mio amichetto ok ? Ti divertirai vedrai disse prima di iniettarmi qualcosa nel braccio prima di perdere i sensi
-fine flashback -"Chris tutto ok?"
"Scossi la testa cercando di respirare , ma le immagini di quella sera si ripetevano nella mia mente."Chris guardami ,respira come faccio io disse prendendomi il viso tra le mani.
Iniziai a respirare regolarmente
mentre mi sussurrava frasi dolci e mi accarezzava capelli .Mi accocolai sul suo petto chiudendo gli occhi per la troppa stanchezza
Harry Pov's
Vidi Chris che si era svegliata ,
"Dio Chris finalmente ti sei svegliata ,mi hai fatto preoccupare".dissi con il tono più dolce che possa esistere .
"Come ti senti ?" DissiLei non rispose e all'improvviso sbarrò gli occhi mentre tremava .
"Chris tutto ok ?Scosse la testa e il suo respiro si fece sempre più irregolare .
Non capivo il perché e nemmeno cosa fare così le presi il viso tra le mani e le dissi
"Chris guardami ,respira come faccio io "
Dopo un po iniziò a respirare regolarmente e si accocolò sul mio petto mentre gli sussuravo frasi dolci per farla calmare .
Chris Pov's
Aprii gli occhi ed ero ancora accocolata al petto di harry dio era bellissimo essere avvolta dalle sue braccia robuste .
Pensai di godermi quel momento , ma nella mente mi tornarono tutte le immagini di lui che mi picchiava senza pietà ,così cercai di allontanarmi dalle sue braccia terrorizzata di cosa potesse farmi .
Sicuramente tornata a scuola avrebbe approfittato della mia debolezza e tutto sarebbe ritornato come prima .
All'improvviso aprii gli occhi e sorrise , dio quel sorriso.
Non riuscivo a parlare dopo tutto quello che ho subito avevo il terrore di essere toccata, questa volta mio padre aveva superato i limiti non era mai stato così violento .
Indietreggiai spaventata e urtai contro la spalliera del letto.
"Chris non voglio farti del male
Cercò di accarezzarmi una guancia, ma subito mi alzai dal letto e mi rannichiai in un angolo della stanza con le ginocchia al petto.Lui si avvicinò a me con sguardo triste .
" ti prego ti prego vai vai ti prego non farmi del male anche tu "dissi tremando mentre piangevo .
Non so cosa mi stava succedendo so solo che in quel momento avevo una tremenda paura e non riuscivo a smettere di dire di andare via , non sembravo nemmeno io ..
"Harry Pov's
Aprii gli occhi e vidi Chris che mi guardava , persa nei suoi pensieri .
Gli sorrisi ,stavo per parlare quando lei indietreggiò spaventata e urlò vicino alla spalliera del letto .
"Chris non voglio farti del male " le dissi .
Stavo per accarezzargli una guancia , ma lei capendo le mie intenzioni si alzò di scatto dal letto e si mise in un angolo della stanza a terra con le gambe al petto .
Mi alzaii dal letto e mi avvicinai a lei
" ti prego ti prego vai via ti prego non farmi del male anche tu "disse piangendo mentre tremava .Cosa intendeva con anche tu ? Chi l'ha picchiata ? Dio io lo ammazzo a quel Coglione .
Mi sentivo male non sapevo cosa fare così uscii dalla stanza meglio lasciarla un po da sola ..
Scusate l'enorme ritardooo
Il capitolo è piuttosto lungo come promesso 💖
Aggiornerò il martedì ,giovedì e la domenica .
Ho scritto il capitolo in classe mentre tutti urlavano
#disagio
Votate e commentate in tanteeh❤
-Fra
STAI LEGGENDO
Bullied /H.S
Fanfiction" Non abbiamo il diritto di chiederci, quando il dolore arriva, "Perché è successo a me?" a meno che non ci poniamo la stessa domanda ogni volta che proviamo un senso di felicità" Chrissie Patel è una ragazza di 17 anni che vive in una piccola citta...