Chris Pov's
Alzai lo sguardo e vidi Ashley con le sue amiche.
"Tu piccola troia ,stai lontana da harry intesi ?"Disse prima di sferrarmi un calcio che mi fece urlare dal dolore .
Mi riempirono di pugni e calci per poi uscire dal bagno lasciandomi li a terra in piena agonia .
Non riuscivo a muovermi il dolore alla schiena era fortissimo così mi limitai a far uscire dalla mia bocca dei lamenti nella speranza che qualcuno mi sentisse e venisse in mio soccorso .
Harry Pov's
Erano passati 20 min da quando Chris era andata in bagno e ancora non era tornata.
Eravamo tutti a tavole a scherzare mentre halsey e le sue amiche erano andate via subito dopo Chris .
I minuti passavano e di lei nessuna traccia così decisi di andare a controllare .
"Ragazzi vado a controllare Chris e da mezz'ora che è in bagno " dissi visibilmente preoccupato .
"Ok facci sapere "rispose louis.
Mi alzai dal tavolo e uscii dalla mensa dirigendomi verso il bagno femminile.
Attraversai il corridoio e arrivai al bagno.
Sentii dei lamenti provenienti dall'interno e senza pensarci due volte aprii di scatto la porta ritrovandomi Chris accasciata al suolo."Chris ! Cosa è successo ? "Dissi correndo al suo fianco .
"Mhh"
"Piccola ora ci alziamo da terra okk ? "
dissi portando il suo braccio dietro al mio collo e alzandola delicatamente ."Harry ,la mia schiena ! Urlò strizzando gli occhi per il dolore .
"Aspetta chiamo louis "dissi per poi poggiarla di nuovo al suolo .
Camposi il numero di louis e aspettai che rispose uno ,due ,tre squilli ...
"Hey harry dimmi"
"Louis puoi venire nel bagno femminile? È urgente!
"Certo arrivo subito"rispose agitato avendo percepito la mia preoccupazione .Dopo poco arrivò louis che sbiancò alla vista di Chris in quelle condizioni. Mi aiutò a portarla nella mia macchina.
Con l'aiuto di louis la pogiammo nei sedili posteriori con la testa sulle mie gambe .
"H-harry fa male "disse singhiozzando "Shh ora andiamo in ospedale "gli dissi accarezzandole i capelli per farla calmare .
Il viaggio in macchina fu molto silenzioso si sentivano solo i lamenti che uscivano dalla bocca di Chris.
Arrivati in ospedale poggiarono Chris su una barrella trascinandola verso una stanza e ci lasciarono nella sala d'attesa.
******
Dopo un tempo che sembrava interminabile uscì un dottore dalla camera di Chris .
Mi alzaii di scatto dalla sedia.
"Come sta ?"
"Ha preso una bella botta ,ha 2 costole rotte e varie contusioni se vuole può vederla".Senza fammelo ripetere due volte entrai nella stanza di Chris .
Era lì stesa con gli occhi chiusi , sembrava un angelo , il mio angelo .Mi avvicinai a lei e mi sedetti su una sedia.
"Piccola ti prometto che da oggi in più nessuno più ti farà del male "sussurai baciandole la fronte per poi addormentarmi con la testa appoggiata sul suo ventre .
Hi people!
Nuovo capitolo ,se riesco aggiorno entro domani siccome già sto scrivendo il prossimo .
Commentate e votate in tante ❤
-Fra
STAI LEGGENDO
Bullied /H.S
Fanfiction" Non abbiamo il diritto di chiederci, quando il dolore arriva, "Perché è successo a me?" a meno che non ci poniamo la stessa domanda ogni volta che proviamo un senso di felicità" Chrissie Patel è una ragazza di 17 anni che vive in una piccola citta...