Harry Pov's
Mi svegliaii sentendo delle urla, accesi la lampadina e vidi Chris che urlava e si dimenava nel sonno.
" No papà ti prego" urlò piangendo.
"Chris!" la chiamai scuotendola per le spalle cercando di farla svegliare.
Aprì gli occhi di scatto, e si mise a sedere continuando a piangere e a tremare. D'istinto l'abbracciai fortissimo mentre le sussurravo che sarebbe andato tutto bene.
"Shh piccola, ci sono io, non permetterò a nessuno di farti del male".
Dopo qualche minuto sembrò calmarsi così la feci stendere continuando ad abbracciarla e non lasciandola nemmeno per un secondo.Chris Pov's
Quella mattina mi svegliai con un dolce profumo di cupcake. Scesi le scale e trovai harry girato di spalle mentre cucinava. Mi scappò una risata vedendo tutto il tavolo sporco di farina e uova.Si girò scatto e vidi il suo dolce viso tutto sporco cosa che mi fece ridere ancora di più.
"Stupido, guarda cosa hai combinato"
"Dai amore, almeno ci ho provato, com'è che si dice? Basta il pensiero no?" Disse facendo il finto offeso.
"Si, ma adesso ho capito che la cucina non fa per te" dissi per poi avvicinarmi al tavolo iniziando a pulire."Hey!" disse prendendomi per un braccio facendomi girare."Il bacio del buongiorno non me lo dai?"
Mi avvinicinai pronta per baciarlo, ma prima che le nostre labbra combaciassero mi ritrassi.
"No, non te lo meriti, guarda cosa hai combinato"dissi ridendo vedendo la sua faccia perplessa.
"Amore, vaffanculo!" disse con finto tono arrabbiato."Andiamo a fare un giro? Sono stufa di stare rinchiusa in casa" dissi facendo gli occhi dolci.
"Mh, va bene dai, vai a prepararti e non metterci cento anni come il tuo solito".Corsi di corsa le scale e andai in bagno. Mi feci una doccia veloce e mi vestii. Indossai un semplice jeans, una felpa bianca e delle converse nere. Mi truccai con un filo di mascare e un lucidalabbra trasparente.
Scesi al piano di sotto dove trovai Harry già pronto, era perfetto e bellissimo come sempre.
"Andiamo?" disse prendendo le chiavi e incamminandosi verso la macchina.
"Andiamo" risposi raggiungendoloOddio, non pensavo sarebbe arrivato il giorno in cui avrei aggiornato..
Sono tornata e non vi libererete di me così facilmente lol, cercherò di aggiornare più frequentemente e di scrivere capitoli più lunghi.
E niente mi era mancato scrivere, ma davvero questo periodo della mia vita è stato una merda, tra la scuola e problemi in famiglia non ho capito più niente.
Ci vediamo al prossimo capitolo😌❤
-Fra
STAI LEGGENDO
Bullied /H.S
Fanfiction" Non abbiamo il diritto di chiederci, quando il dolore arriva, "Perché è successo a me?" a meno che non ci poniamo la stessa domanda ogni volta che proviamo un senso di felicità" Chrissie Patel è una ragazza di 17 anni che vive in una piccola citta...