Capitolo 20

4K 215 16
                                    

Harry Pov's

Uscii dalla stanza e mi diressi verso la cucina dove c'era mia madre.

"Harry si è svegliata ? Come sta?"chiese lei preoccupata .

"Sì è svegliata mamma non vuole essere toccata ha paura di me dio " dissi mentre alcune lacrime rigarono il mio volto .

"Harry dalle del tempo è rimasta traumatizzata mi sembra normale tesoro" disse mia madre mettendomi una mano sulla spalla per darmi conforto"
"Lo so mamma lo so ....."

Chris Pov's

Mi svegliaii da quello stato di trance e mi alzaii lentamente da terra ancora dolorante .

Mi sedetti sul letto e pensai a quanto la mia vita facesse schifo .

Non sapevo cosa fare da un lato avevo paura di harry e volevo stargli lontana ,ma dall'altro volevo essere tra le sue braccia e farmi coccolare solo come lui sa fare.

Mi giraii e vidi sul comodino il mio cellulare, lo presi e vidi 20 messaggi da zayn e 10 chiamate perse .

Decisi di chiamarlo per non farlo preoccupare ulteriormente.
"CHRIS DOVE SEI ? DIMMI CHE STAI BENE TI PREGO "disse lui con voce preoccupata dall'altro capo del telefono .

"Zayn sto bene tranquillo poi ti spiego
,ora devo andare ti voglio bene "
"Ti voglio bene anche io principessa"
disse per poi attaccare .

Mi alzaii dal letto e aprii lentamente la porta ,avevo bisogno di una doccia.
Uscii dalla porta e mi scontrai con qualcuno.

"Chris !" Disse harry sorridendo ,ma questa volta era un sorriso sincero no come uno di quelli che faceva quando stava per picchiarmi.

"H-harry puoi dirmi dov'e il bagno ? ho bisogno di una doccia " dissi con lo sguardo basso .

"In fondo a destra , aspetta ti do dei vestiti "
"Ok .."

Mi diede una felpa e un pantalone di una tuta ,dovevamo essere i suoi vestiti avevano il suo profumo .

Presi i vestiti e mi diressi verso il bagno,entrai nella doccia e mi rilassai al contatto dell'acqua calda sulla mia pelle .

Finita la doccia mi vestii e uscii dal bagno camminando lentamente .
Andai in camera e c'era harry steso sul letto ,si alzò e si avvicinò .

"Andiamo a mangiare qualcosa ? Mia madre ha preparato delle pizze buonissime" mi porse la mano e io l'afferai,ero più tranquilla insomma c'era la madre non avrebbe potuto farmi niente vero ?

Harry Pov's

Tornai al piano di sopra e mi scontraii con qualcuno...
"Chris !"esclamai
"H-harry puoi dirmi dov'e il bagno ? ho bisogno di una doccia "disse lei tenendo lo sguardo basso.

"In fondo a destra , aspetta ti do dei vestiti.
"Ok .." disse lei a bassa voce

Gli diedi una mia felpa e un pantalone di una tuta .

Mi diressi nella camera e mi stesi sul letto aspettando il suo ritorno .
Dopo 15 min circa la porta si aprì ed entrò Chris ,era bellissima e i miei vestiti gli stavano da dio .

Mi alzai dal letto e mi avvicinai a lei
"andiamo a mangiare qualcosa ? mia madre ha preparato delle pizze buonissime "gli dissimi mentre gli porgevo la mano che stranamente afferò , forse aveva capito che non le avrei fatto del male ? Ho deciso non la toccherò mai piu non dopo averla vista in quelle condizioni.

Scusate il capitolo di merda 😦
ho la febbre però ci tenevo ad aggiornare lo stesso 💖💖
Votate e commentate ❤
-Fra

Bullied /H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora