Chris Pov's
Scendemmo al piano di sotto mentre la mia mano era ancora intrecciata con quella di harry .
Arrivati in cucina c'era una signora sui 40 anni ."Ciao cara come ti senti ? "
"Meglio grazie "dissi abbassando lo sguardo."Iniziamo a mangiare il mio compagno sarà qui a momenti ".
Ci sedemmo a tavola e incominciammo a mangiare, non toccai quasi niente non perché non avessi fame ,ma non volevo diventare più grassa di quanto già lo fossi .
Ad un tratto Suonò il campanello , doveva essere il compagno della madre di harry .
Entrò un uomo non potevo crederci era lui l'amico di papà colui che quella notte mi violentò.
"Chris questo è il mio compagno james" disse la madre di harry .
Iniziai a tremare mentre respirare diventata sempre più difficile ,
d'istinto presi la mano di harry da sotto al tavolo mentre mi guardavo confuso ."H-harry possiamo uscire fuori? H-ho bisogno di a-aria "
"Certo Chris andiamo " disse lui preoccupato.Arrivati fuori scoppiai in un pianto isterico e mi accasciai al suolo.
"Hey piccola guardami va tutto bene " disse harry prendendomi il viso tra le mani.
La distanza tra noi era pochissima potevo sentire il suo respiro sul mio collo.
A'll'improvviso sentii le sue morbide labbra sulle mie, non so quanto tempo durò so solo che in quel momento tutto intorno a me era sparito tutti i problemi , le preoccupazioni , il dolore che provavo non c'erano più .
Dopo un interminabile tempo ci staccano per riprendere fiato , non sapevo cosa fare o cosa dire.
"Chris ...perdonami per tutto il male che ti ho fatto , io t-ti amo "
"Anche io ti amo harry"Harry Pov's
Scendemmo giù in cucina dove c'era mia madre .
Iniziammo a mangiare , fra poco sarebbe arrivato il compagno di mia madre dio se lo odiavo nascondeva qualcosa e io lo avrei scoperto .
Ecco ,come non detto bussarono alla porta ed entrò james ."Chris questo è il mio compagno James " disse mia madre
Appena Chris lo vide sbiancò e prese la mia mano da sotto al tavolo mentre iniziava a tremare e a respirare male .
"H-harry possiamo uscire fuori? H-ho bisogno di a-aria "
"Certo Chris andiamo " dissi
preoccupato.Usciti fuori scoppiò a piangere e si accasciò al suolo.
"Hey piccola guardami va tutto bene" le dissi prendendole il viso tra le mani.
Eravamo vicinissimi la tentazione di baciarla era troppa così mi fiondai sulle sue morbide labbra .
Dopo un interminabile tempo ci staccammo per prendere fiato e calò il silenzio .
Dovevo dirle che la amavo più di qualunque altra cosa ora o mai più .
"Chris ...perdonami per tutto il male che ti ho fatto , io t-ti amo "
"Anche io ti amo harry" .....*balla la macarena *
Okay scusate se fa schifo ed è corto ma ho avuto la febbre in questi giorni quindi sono perdonata vero ? 😆💖💖
Scusate anche gli eventuali errori, una volta finita aggiunsterò tutto
Votate e commentate in tante ci vediamo martedìih❤❤
-Fra
STAI LEGGENDO
Bullied /H.S
Fanfiction" Non abbiamo il diritto di chiederci, quando il dolore arriva, "Perché è successo a me?" a meno che non ci poniamo la stessa domanda ogni volta che proviamo un senso di felicità" Chrissie Patel è una ragazza di 17 anni che vive in una piccola citta...