19

1.3K 63 4
                                    

Blu(credo che tutti voi lo conoscete se no' che Pokéfan siete😂,scherzo)è il rivale dei primi giochi ,in pratica il suo ruolo è di rompere le scatole al giocatore cercando di mostrarsi il migliore per poi perdere come sempre.
Osservando si nota: nelle prime lotte affrontate contro di lui aveva un Rattata ,evolutosi in Raticate ,in seguito ,tutto d'un tratto scompare.
Niente da dire,solo che la scomparsa di Raticate si nota per la primissima volta nella torre Pokémon di *Lavandonia* ovvero il cimitero dei Pokémon!( come il cimitero in Pokémon Rub.Omeg./ Zaf.Alpha. Molti affermano che il Raticate di Blu è morto nell'ultima lotta effettuata . Sebbene il mondo dei Pokémon dei giochi non sia esattamente benevolo come quello dell'anime (nel gioco si sa almeno di un Pokémon ucciso dal Team Rocket ,nonchè persone aggredite da Pokémon come gli animali e gli umani nella realtà) non credo sia una cosa possibile : nelle lotte infatti i Pokémon non muoiono ma si stancano solamente infatti serve solo un passaggio al centro Pokémon e tutto ritorna come prima.

=======================
E voilà! Comunque io fino a qualche hanno fatto quando un Pokémon perdeva tutti i PS dicevo :"mi ha ucciso il Pokémon" però perché non sapevo termini per esprimere lo sfinimento di un Pokémon.

100 Cose Che Non Sai Sui PokémonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora