Arceus
Quarta generazioneIl Pokémon finale della quarta generazione ed anche il più potente è Arceus,che secondo la generazione è il creatore dell'universo Pokémon.Nato da un uovo nel caos primordiale,i poteri di Arceus si risvegliarono presto,e creò da se stesso il tempo e lo spazio,materia e antimateria,e ordino a Dialga,Palkia e Giratina di proteggerli.Creò tre spiriti,Uxie a cui donò la conoscenza,Mesprit a cui donò l'emozione e Azelf a cui donò la forza di volontà;fatto questo cadde in un eterno letargo.
Arceus può essere risvegliato usando il flauto cielo,distribuito tramite un evento,sulla Vetta Lancia,dopo aver suonato il Flauto,apparirà una scala che condurrà il giocatore fino all'ingresso della sua dimora,lo spazio origine.
Inoltre,Arceus è stato distribuito in Italia al lancio di Oro HeartGold e Argento SoulSilver,dove era possibile scaricarlo al momento dell'acquisto portando il proprio Nintendo DS con Pokémon Diamante,Perla o Platino presso un negozione della catena Game Stop.
Nell'anime Arceus è il protagonista del dodicesimo film Arceus e Il Gioiello Della Vita,dove deve distruggere la Città di Michina e i suoi abitanti per non aver rispettato un patto stabilito molti secoli prima.Dopo aver cambiato la storia,con l'aiuto di Dialga,Ash e i suoi amici rivelando ad Arceus il vero scopo degli antenati,è così Arceus il vero scopo degli antenati,e così Arceus decide di lasciare in pace Michina e i suoi abitanti.================
Okay ragazzi,stavo pensando che potete iniziare a consigliarmi le curiosità perché comincio a esserne a corto.Chi vuole dire una curiosità me la dia in chat privata e vi giuro che le scriverò tutte.Vi ringrazio se lo fate,mi siete molto d'aiuto anche perché io sto facendo del mio meglio per non farvi mancare curiosità ma non ce ne sono migliaia e io sto facendo il possibile per finire in bene e in meglio questa raccolta.Volevo anche chiedervi se secondo voi la raccolta con gli sfondi dei Pokémon vi piace come idea.Vi chiedo Perfavore anche di fare critiche costruttive se serve nei commenti e io vedrò di migliorare.Vi aspetto nella seconda parte di Arceus in cui racconti lui nella quinta generazione.L'idea del gruppo whatsapp è sempre aperta e se volete datemi il vostro numero sulla chat privata se volete,ho anche in mente di fare una page u instagram su questa storia poi vedrò.Ciaoo.
STAI LEGGENDO
100 Cose Che Non Sai Sui Pokémon
RandomSiete fan sfegatati di Pokémon come me? Ebbene leggete questa raccolta! Vi offre curiosità, teorie e ipotesi sui Pokémon che forse sapete e non. Che ci fate ancora qui? Andate a leggere! . . . "In Italia i cartoni Pokémon sono arrivati molto censur...