88

428 19 1
                                    

In Pokémon Nero e Bianco,una volta usciti dalla Cava Pietraelettrica,Gasparago Aralia dirà al giocatore "Ma guarda!Hai incontrato un Klink!". Anche usando tutti i repellenti del mondo,Klink sarà aggiunto nel Pokédex  quando il protagonista affronterà N. Tuttavia nella versione inglese del gioco è previsto che Gasparago possa dire "You haven't seen a Klink yet?" Se non trova il Pokémon Ingranaggio nel Pokédex. Questa possibilità si attiva solamente se il giocatore utilizza trucchi. Che originariamente non fosse previsto lo scontro con N? O forse inizialmente non aveva un Klink in squadra?

==================
*parte il coro di Alleluja*
Ce l'ho fatta ad aggiornare l'89^ curiosità!!Yep! Ritornando a noi,ci sono stati diversi contrattempi,cioè quando stavo per aggiornare ho finito internet e appena mi hanno fatto la ricarica ho aggiornato.
Spero di non aver già scritto questa curiosità,scusatemi ma ultimamente ci riempiono di compiti,così tanti che a ogni giorno ho le pagine piene,quando riesco a finirli prima devo anticiparmeli e così non ho mai tempo. In questo momento sto facendo Aritmetica ma voglio dedicarvi 5 minuti,ve li meritate,dato che avete aspettato tanto tempo. Ci vediamo alla prossima!

100 Cose Che Non Sai Sui PokémonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora