99

448 16 1
                                    

P.s: per considerare finita questa raccolta, voglio scrivere tutte le curiosità che ho racimolato sull'argomento: Pokémon Sole e Luna, quindi visto che mancano solo 2 curiosità, ne metterò 2 o 3 (se non di più) a 'capitolo'. Ve le dividerò con i soliti titoli scritti in neretto. Buona lettura.

Giro delle isole
Il giocatore deve esplorare le 4 isole di Alola, con lo scolo di diventare l'Allenatore più forte. Per riuscirci, in ogni isola, bisogna vincere lotte e completare quiz sulla conoscenza. Alla fine di ogni isola ci sarà un Pokémon dominante da sconfiggere. Ogni prova è presieduta da un Capitano, che ha già superato l'isola.

Albero della Lotta
In Pokémon Sole e Luna (diversamente dagli altri giochi) non sarà presente la Lega Pokémon. Al suo posto sarà presente l'albero della lotta, in cui si sfidano le persone che hanno completano il giro delle 4 isole, e quindi sono in grado di completare questa ardua impresa.

Ultracreature
Ad Alola si sta spargendo voce di nuove creature chiamate Ultracreature; sono potentissime, un rischio per l'umanità. Sembra che anche la fondazione AEther stia conducendo ricerche su di loro.

Poképassaggio
È una nuova funzione in cui alcuni Pokémon aiutano l' Allenatore a scoprirli. Questi Pokémon non fanno parte della squadra ma possono essere chiamati in qualsiasi occasione.

Allenamento Pro
È una nuova funzione che permette di Allenare meglio il proprio Pokémon, anche al livello 100, se però, si portano dei tappi al Signor Pro, che si possono trovare durante l'avventura ad Alola e Magearna ne possiede uno argentato che permette di allenare un Pokémon.

Squadre Lotta
A differenza dei singoli Box Lotta , sarà possibile registrare fino a 6 squadre lotta, con 6 Pokémon ognuna. Inoltre sarà possibile aggiungere le Squadre QR ( Squadre Lotta di altri giocatori ).



================
Ho aggiornato un bel po' ragazzi. Spero vi basti, perché le prossime settimane saranno davvero dure, con tutte le interrogazioni e verifiche che ho, quindi non potrò dedicarvi molto tempo.
Manca solo un 'capitolo' fornito di 4 curiosità, e poi si farà il '+1' cioè la challenge per conoscerci meglio.

100 Cose Che Non Sai Sui PokémonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora