32

956 50 7
                                    

Si dice che N sia niente di meno che Zoroark. Tutte e due sono apparsi nella 5^ generazione e si dice che N voglia far vivere in armonia Pokémon e umani senza che i primi siano messi in una Pokeball e usati nei combattimenti.
Infatti a quanto pare N è al capo del Team Plasma (che sicuramente conoscete) perché vuole sconfiggere questo accalappiamento di Pokemon.
Ma si scopre che il padre di N ,Ghecis , sia lui il capo del Team Plasma e inoltre si dice che non sia il vero padre e che N sia nato e cresciuto nella natura.
Passiamo a Zoroark ,il Pokémon Mutevolpe,che riesce a trasformarsi a suo piacimento in Pokémon o persone.
A lui è stato dedicato il programma ~Il Re Delle Illusioni~Zoroark,questo nome si addice proprio al Pokémon.

=====================
Allora ragazzi il concorso è finito!
Chi voleva vincere doveva scrivere sui commenti: Coda,lame,sguardo,dimensioni,postura(tutti e due leggermente inclinata in avanti),zampe(in tutte e due leggermente inclinate in avanti.)
Al primo posto si è qualificata:
biancalove06 scrivendo:
Coda;Corpo;Zampe;Sguardo;Dimensioni.
Al secondo posto si è qualificato/a:
Nameless309 scrivendo:
Dimensioni;Lame;Sguardo.
Al terzo posto si è qualificato/a:
Alessan1 scrivendo:
Lame;Dimensioni.

Grazie a voi tre che avete partecipato e sopratutto un applauso a biancalove06!!
Andate sul profilo di biancalove06 e guardate i suoi elenchi di lettura molto interessanti(testati da me!) e andate a leggere le sue storie,mi raccomando seguitela è una fantastica persona!
Biancalove06 farà parte della prossima curiosità perché sarà lei a suggerirla, per essere gentile con tutti quelli che hanno partecipato,io andrò sui profili degli altri partecipanti e visualizzerò le loro storie(sempre che l'abbiano scritte)
Ritornando a noi spero che vi piaccia questa curiosità che ho scritto oggi per voi ed è arrivato il momento di salutarci .
Byeeee!!!

100 Cose Che Non Sai Sui PokémonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora