4 Capitolo

121 6 7
                                    

Sono stesa sul letto di Valerio, mi tiene stretta, dorme, sembra un angelo, io sono tutto il contrario invece, sono un abbominio, un ibrido.
Si sveglia, mi sorride - E' bellissimo svegliarsi con te - mi dice felice, anche se non sò quanto potrà durare, meglio godersi il momento - che cosa mi stai facendo? - mi chiede - si chiama fascino del male - male? Che male c'è in un'angelo come te? - mi dice curioso "ecco lo sapevo, non ha capito cosa sono" - Il male piu puro, io sono un abbominio totale - abbominio? - Si, abbominio, come credi che ti ho salvato da un vampiro? - Quindi quel coso era un vampiro - Si, e se non gli strappo il cuore ritornerà - spalanca gli occhi sbalordito - mi proteggerai tu quindi - Si - sembra tranquillo, ma come avevo previsto la cosa non lo entusiasma molto - come ti chiami? - Prisca - rispondo - ti voglio ancora - prendimi finché puoi - senza farselo ripetere due volte mi fa stendere, prona questa volta, mi osserva affascinato dal mio corpo, mi sposta i capelli e comincia a baciare il lobo dell'orecchio, mi fa divericare le gambe e con due dita arriva al mio clitoride, comincia a muovere le dita e a farmi provare un piacere indescrivibile, nel frattempo continua il suo assalto al mio lobo, melo bacia e melo lecca, sento la sua erezione sul mio fianco, mi accarezza piano le natiche per farmi provare ancora più piacere, dopodiché conclude il suo assalto erotico e si mette sopra di me, con un unica spinta mi penetra e comincia a spingere intensamente dentro di me, gli vengo incontro rispondendo alle sue spinte, in poco tempo raggiungiamo l'orgasmo e ci rilassiamo appagati - resta con me - mi dice - ok, ma tra un pò devo andare - a sistemare il vampiro che mi da la caccia? - si - sorride - sei stanca? - mi chiede, sorrido sotto i baffi - no, io non dormo - non dormi? - no, non ne ho bisogno, non sono mai stanca - da quanto tempo? - 3 mesi ormai - quindi sei giovane... quanti anni hai? - 20 - sei più giovane di me... - si vede, quanti anni hai? - 24, 25 ad aprile, tu quando li compi 21? - ad agosto - mi piacerebbe esserci - " non immagini che sorpresa ritroverai" - ho una vita molto piena - davvero? Che lavoro fai? - Sono titolare della samsung, del hp e della vodafone - wow, sei una magnate della tecnologia allora - sorride - già - di certo non ti manca nulla - no, proprio nulla - "è sollevato, probabilmente credeva che volessi qualcosa da lui" sorrido "che assurdità" - ora dormi che è tardi - perché che ore sono? - le 05:30 - ok rimani con me però - va bene, ora dormi - stavolta dormirà sul serio con la compulsione - dammi la buonanotte però - ok - mi avvicino e lo bacio dolcemente. Si è addormentato, ora vado a scovare quel piragna rognoso vicino al letto di morte. Mi vesto e mi materializzo dove si trova lui, è tutto sudato e delirante, che schifo - che cosa vuoi? - Mi chiede - strapparti il cuore e staccarti la testa, piragna rognoso - in un secondo mantengo la mia promessa - A mai più - e soddisfatta più che mai torno alla mia villa, trovo Jonathan ad aspettarmi - ciao piccola com'è andata? - Benissimo - rispondo - Mi fà piacere, non preoccuparti per Valerio, vi ricongiungerete molto presto - Non vedo l'ora - e sono sincera...

Continua...

Noi Oltre L'infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora