Aprile 2016
È passato un anno dalla nascita di Leo, e tante sono le cose che sono cambiate in questi mesi, la più importante siamo io e il mio uomo, siamo felici e lui è ancora umano, il suo sangue mi ha sempre tentata, eppure non ho mai bevuto da lui, anche se pur di nutrirmi sarebbe stato capace di farsi prelevare il sangue, e depositarlo in una busta di plasma... È incredibile ciò che lui vorrebbe fare per me.
I miei pensieri vengono interrotti dalla sua entrata nel mio ufficio. È notte fonda immagino già perché è qui.
- Amore lavori troppo - mi dice preoccupato.
- Sto ultimando il progetto del win tab tra poco ti raggiungo tranquillo - gli rispondo concentrata.
Devo ultimare il progetto altrimenti la concorrenza non mi darà tregua
- Ok piccola, ti aspetto in camera - mi dice tranquillo per poi baciarmi, dopo qualche secondo mi stacco, se non lo facevo ora, non lo facevo più.
- È meglio se vai, arrivo tra qualche minuto - gli dico
- Ok amore, ti aspetto - mi dice l'ultima frase con voce suadente.
So già cosa mi aspetta quindi mi muovo e in pochi minuti concludo il progetto, lo raggiungo in camera è steso sul letto controllando le mail dal suo smartphone, se così si può definire dal momento che ha un i-phone, cosa difficile da concepire per il proprietario della sony.
Mi stendo sul letto e lui si mette sopra di me.
- Ti desidero amore - mi dice eccitato, e poi mi bacia con passione, schiudo le labbra e fa penetrare la lingua per esplorarmi la bocca, mi toglie la maglia e il reggiseno per poi abbassarsi e prendere un capezzolo tra le sue labbra e succhiarmelo forte, il suo tocco mi manda in estasi, quando si stacca gli tolgo la maglia e lo faccio stendere, mi abbasso e gli bacio il capezzolo con il piercing per poi succhiarglielo dolcemente mi abbasso e arrivo al suo ventre gli levo i pantaloni e le calze, per poi accarezzarlo tra le gambe e infine levargli anche i boxer, mi abbasso su di lui e glielo prendo in bocca fino a farlo venire, dopodiché ingoio il suo seme.
Si solleva e porta me a distendermi, mi leva i pantaloni e il tanga, per poi avventarsi sul mio clitoride e leccarlo avidamente, il suo tocco mi fa bruciare dal desiderio. Con la mano avvicino la sua bocca al mio clitoride e lì esplodo in un orgasmo incredibile. Poi si stacca e mi bacia, poi con un unica spinta mi penetra, si muove molto intensamente
- Spingi più forte amore, non riesco più a resistere - gli dico con la voce carica di desiderio
- Si amore mio - mi risponde lui, eccitato quanto me, mi stringe forte a lui e spinge con più forza, fino a quando non esplodiamo insieme, così, felici e appagati ci rilassiamo.Eccomi qua, capitolo un pò difficile e di transizione, ma ce l'ho fatta, nel prossimo ci sarà una sorpresa... Cmq fatemi sapere ciò che ne pensate, ci tengo e mettete una "stellina" se vi è piaciuto, le virgolette sono puramente casuali... Buona serata al prossimo capitolo... 😘
STAI LEGGENDO
Noi Oltre L'infinito
VampireVampirismo, Licantropia, Stregoneria, ma sopratutto Amore che va oltre la morte, questo è cio che troverete nella mia storia.