Sono veramente sorpresa, non pensavo che lui potesse ricambiare i miei sentimenti.
- Dov'è la camera da letto? - mi chiede. Ci arriviamo in poco tempo e comincia ad accarezzarmi il viso - mi sei mancata tantissimo amore - anche tu - mi bacia lentamente, come se volesse godersi il momento, lo bacio a mia volta con trasporto, sempre lentamente ci avviciniamo al letto, schiudo le labbra e lui ne approfitta per far entrare la lungua che mi accarezza la bocca, esplorando ogni punto, ci stendiamo e la sue braccia forti mi stringono a lui, mi accarezza l'addome, poi la sua mano scende e arriva in mezzo alle mie gambe, le sue carezze mi fanno gemere, contracambio accarezzandogli la schiena, scendo e esploro le sue natiche, è tremendamente eccitante, mi toglie la cannottiera e mi slaccia il reggiseno, si abbassa e comincia a leccarmi il capezzolo, chiude gli occhi per assaporarmi meglio, poi scende e arriva all' addome dove mi lascia dei leggeri baci arriva ai miei pantaloncini, slaccia il bottone, abbassa la cerniera e meli toglie, rimango con il tanga in pizzo nero, mi accarezza attreverso la stoffa, so dove vuole arrivare ma lo fermo, è troppo vestito, lo faccio distendere e gli tolgo la cannottiera mi chino sul suo petto e lecco il suo capezzolo con il piercing, un gemito gli scappa dalle labbra e lo guardo soddisfatta, mi stacco e lo osservo, è dimagrito parecchio, ora non ha più pancia, lo accarezzo tra le gambe e lui risponde gemendo ancora più forte di prima, gli sgancio il bottone dei jeans che gli arrivano al ginocchio, glieli tolgo e noto sorpresa l'enorme erezione che nemmeno i suoi boxer riescono a contenere, decido di liberarlo dalla stoffa e così ora è completamente nudo, gli accarezzo il pene e lo sento gemere, mi chino e gli bacio la punta, lui geme sempre di più fino a quando non mi introduco la punta in bocca, con la mano gli accarezzo tutta la sua lunghezza, comincio a succhiare, ha un sapore lievemente salato, arrivo al punto che lui mi prega di fermarmi, mi stacco e lo bacio, con molto trasporto, mi fa stendere sul letto e mi sfila il tanga, mi guarda e il suo sguardo mi promette lo stesso trattamento che gli ho riservato, se non migliore, si avvicina al mio clitoride e comincia a baciarlo e leccarlo, riesco a sentire tutto l'amore che ci mette, è talmente forte che non sembra reale, la sua bocca mi fà sentire amata, sto rischiando di impazzire, per farmi godere completamente mi infila due dita nella vagina e con poche spinte esplodo come non ho fatto mai.
Quando riprendo possesso delle mie facoltà mentali lo guardo adorante - Possiamo fare l'amore finalmente - mi dice felice poi si fa spazio tra le mie gambe e lentamente mi penetra, questa volta non fa male, sento solo i nostri corpi uniti in un uno solo, comincia a spingere lentamente dopo qualche secondo - più forte amore non mi fai male - si piccola - accelera e dopo altre poche spinte veniamo entrambi urlando, dopo che ci riprendiamo dall'orgasmo si stende e mi porta a poggiare la testa sul suo petto, e felici come non mai ci rilassiamo.Continua...
E anche per oggi abbiamo finito, anche se devo essere sincera, mi fa veramente pena come capitolo, fatemi sapere cosa pensate commentando, grazie buonanotte a tutti
STAI LEGGENDO
Noi Oltre L'infinito
VampireVampirismo, Licantropia, Stregoneria, ma sopratutto Amore che va oltre la morte, questo è cio che troverete nella mia storia.