P.O.V. Natsu Junior
Sto viaggiando verso la foresta di Tromas da due settimane e mi manca Yui, come sta? dove è? Mi starà pensando? Mi tradirà? mi sembra di impazzire.
Sono arrivato e l'insegnate è un maschio, Lukas. è alto, moro e muscoloso e fa paura.
"Ciao io sono Lukas, in quest’anno imparerai a non diventare un drago quando userai molto potere magico" Disse fiero e io, svogliatamente e tristemente, annuii poi mi diede una pacca sulla spalla.
"dai ragazzino. Non essere triste" e ci incamminammo.
/time lapse/
È passata una settimana e ho dissenteria, rigurgito e febbre. Un drago con la febbre, fa quasi ridere.
"Senti ragazzino tieni queste pastiglie, starai meglio" mi disse amichevole
Le presi e dopo un altra settimana stetti bene
"allora? Come va?"
“bene, grazie"
"Perfetto allora iniziamo!" Questo uomo è sempre pieno di energie ma come faccio a stargli dietro?
"Lukas ma non hai mai bisogni....maschili?"
"Si certo! E li sfogo alla grande- disse ridendo- vuoi sapere come?"
"No no grazie"
È notte fonda e dalla tenda di Lukas provengono orgasmi e ciò mi fa mancare ancora di più Yui, quando la rivedo le faccio dimenticare come si parla e cammina, sono circa 2/3 settimane che sono qui e sono già in astinenza da Yui.
/time lapse/
Sono passati ormai sei mesi e sono un po’ in ritardo con il programma così adesso inizierò a impegnarmi sul serio.
"Lukas se tu non dovessi avere donne a disposizione come faresti a darti piacere?" Rise, mi si avvicinò, si mise in ginocchio davanti a me e fece quel che fece, io rimasi impietrito.
"Allora come va ragazzino?" rise e io corsi via per l'incazzatura.
"Oiiiii Natsuuuuuuuuuu!!" Mi cercava ma come poteva pensare che io rispondessi? Lui continua a fare sesso nella sua tenda e io sono qui che soffro e… Yui ...o mio dio e chi glielo dice adesso? Come glielo dico? Soffrirà? Sta soffrendo? Gli manco? Ovvio che le manco, dovevo bloccarlo, dovevo andarmene.
/time lapse/
Sono passati 7 mesi ormai e sto recuperando alla grande dopo il ritardo della mia malattia, da quella volta non mi sono più fatto toccare da quello li, ho iniziato ad odiarlo ma rimane da vedere come il mio amore reagirà, per auto-castigo non lo farò per un anno e mi metterò la cintura di castità, Se Yui lo vorrà fare sarà liberissima di farlo con un altro, me lo merito.
"Natsuuuuuuuuuu" la voce di Lukas mi risvegliò dai miei pensieri.
"Che cosa diavolo fai? Ti sei rammollito? Muoviti e inizia ad allenarti scansafatiche! " gli tirai un pugno che schivò prontamente.
"Pensi di riuscire a colpirmi così facilmente? Ahahahahha"
Tentai altre volte di colpirlo ma senza successo però non mi diedi per vinto e continuai quando finalmente lo colpii, il mio pugno lo fece volare a 60 metri da me e cadendo si fratturò delle costole.
"ragazzino, sei forte, non lo immaginavo."
"Ovvio che sono forte! io sono NATSU JUNIOR DRAGNEEL, FIGLIO DI NATSU DRAGNEEL E NIPOTE DI IGNEEL! IL DRAGO DI FUOCO!" Gli risposi urlando e fiero di me come non lo ero mai stato.
Dopo di che svenne dal dolore così lo presi e feci il possibile per guarirlo pur non essendo un dottore, mi ero più volte fratturato varie ossa e quindi so cosa bisogna fare. Quando si svegliò gli preparai brodo di scoiattolo e cervo.
"Perché mi hai curato? " mi chiese e io voltandogli le spalle gli dissi:
"sono umano" e me ne andai via da lui.
/time lapse/
sono 11 mesi che sono qui e Lukas mi ha insegnato molte cose sui dragon slayer, lo ringrazio per questo ma lo odio con tutto il cuore per quello che mi ha fatto. Tra un mese torno da Yui e le dico tutto, costi quel che costi, lei merita di sapere.
P.O.V. Yui
Sto arrivando alla mia foresta perché devo sviluppare il mio potere ma Erza me la pagherà quando torno! Sono fortunata a me bastano poche ore di viaggio in confronto agli altri. Mi manca quello scemo di Natsu j. mi faceva sempre sorridere quando avevo dei problemi risolvendoli al posto mio o aiutandomi a risolverli. Quando arrivo scopro che il mio tutor è un uomo bellissimo. Capelli castani, occhi del color del ghiaccio e senza doverlo dire, muscolosissimo.
"Hey bellissima, io sono Alec e ho 30 anni, non sono severo ma mi faccio rispettare. Ok?" iniziò a parlare di se e da li capisco che è un narcisista e un pallone gonfiato. Ci accampammo in mezzo alla foresta.
"È freschetto qui bellissima, cerca di coprirti o vuoi che ti scaldi con il mio corpo?" disse ammiccando
"No, no, grazie Alec, gentilissimo ma sto alla grande" dissi gentile, dovrò passare un anno con lui non posso già odiarlo, chi sa chi ha avuto Natsu, spero un uomo almeno non farà niente.
"Bellissima sarai tu che dovrei procurare il nostro cibo, io non muoverò un muscolo quindi muoviti che ho fame, intanto accenderò il fuoco"
Me ne andai senza proferire parola . Crede che io sia la sua schiava? Ma ce l'ha il cervello? Grazie al mio potere sono riuscita a cacciare due cervi.
"Ecco" gli dissi buttando i due cadaveri ai suoi piedi.
"Ma che donna fantastica però ora devi curarli e cuocerli e fa veloce, ho detto che ho fame"
"Se hai fame aiutami" pensai tra me e me ma presi i due animali, li curai e cucinai
"Mmm...deliziosi! Complimenti bellissima! "
"Sai Alec sono sposata e lui si chiama Natsu junior e lo amo tanto" lui mi guardò e poi rise
"Lo sapevo già che eri sposata ahahahahha ma lui ora non c'è" disse con voce che sarebbe dovuta sembrare sensuale ma alle mie orecchie sembrava solo un gabbiano con il mal di gola.
"Già lui non c'è ma io lo amo comunque" così iniziò a ridere e a prendermi in giro. Mangiai e andai nella mia tenda per dormire .
"Hey bellissima dobbiamo allenarci mica dormire"
"A quest'ora?" Dissi a bocca aperta e sgranando gli occhi.
"Certo io lavoro così:
-mattina: caccia-allenamento-riposo
-pranzo: caccia-allenamento-riposo
-sera: caccia-allenamento fino a mattina.
Quindi alza il culo principessa"
"Non possiamo allenarci da domani mattina, è stato un giorno faticoso e stressante" chiesi supplichevole
"Va bene bellissima ma da domani niente scuse! Buona notte!"
"Tranquillo, notte" beh almeno ha pietà
L'indomani mi svegliò alle 4 di mattina.
"Svegliaaaaaaaaa!!!!!!!" E mi trascinò vicino ad un fiume
"Pesca qualcosa da mangiare" entrai nel fiume e nel giro di un secondo avevo pescato 10 pesci. Accesi il fuoco, li curai e li mangiammo.
"Perfetto! Ora una bella corsetta di 400°000 km!" Disse entusiasta ma io rimasi stupefatta, sono troppi chilometri! Inizio ad odiarlo!
"Bene ora puoi andare al fiume lavarti e dormire, per mezzogiorno intendo le 14" Perfetto sono le 8.00 posso dormire 6 ore! Mi lavai e andai a dormire.
"Svegliaaaaaaaaa sono le 14!!! Devi cacciare!!!!"
Mi alzai, cacciai, cucinai e mangiammo
"Bene ora lotta corpo a corpo" lottammo e persi. mi feci molto male perché era troppo forte ma nonostante tutto riuscii a tirargli un pugno ed a stenderlo.
"Eh brava principessa ahahahahha" dopo di che andai a dormire
"Principessa ti vengo a svegliare alle 19"
"Scordatelo" dissi arrabbiata. Andai a dormire e sognai Natsu
"Svegliaaaaaaaaa sono le 19 !!!!!"
Gli tirai un pugno e dissi:
"senti se hai fame caccia io ho sonno e di sera voglio dormire! Noi principesse siamo abituate così" dissi urlando, lui mi prese per un piede e mi portò in braccio in un altra città e disse :
"CORRI!"E io lo feci, non so il perché, ma ogni cosa che mi diceva lo dovevo fare istintivamente. Arrivammo all'accampamento
"ORA TI CONVIENE CACCIARE principessa" lo feci, mangiammo e andai a dormire. Se questa sarà la routine di tutto l'anno muoio. Nella tenda entrò un gattino del colore del ghiaccio e lo tenni con me, decisi di chiamarla goccia e dormii con lei.