Erano le 9:30 di mattina,e ancora non avevo avuto nessun paziente. Questa cosa non era normale... andai dal mio capo, la signorina White, che mi aveva chiamato al mio cerca-persone, e mi chiese se volessi partecipare ad un intervento molto lungo e difficile, ed io accettai subito,visto che mi stavo annoiando!
Appena entrai in sala operatoria vidi la paziente: aveva un tumore maligno posto all'altezza del fegato, ed era enorme! Ero letteralmente pazza dalla gioia,ma mi dovetti contenere visto che stavano guardando tutti il mio strano comportamento. Incisi il tumore, e aspirai la parte maligna; mi divertii così tanto che il tempò volò. Amavo fare gli interventi chirurgici!
Dopo l'intervento la segretaria al banco mi diede 3 cartelline di 3 pazienti, ma non avevano niente di grave,quindi,li rimandai a casa.
Finito il turno,presi l'ascensore,ma quando si fermò, da dietro la porta vidi James, il mio ex! Non sapevo lavorasse nel mio stesso ospedale! Diventai subito rossa e il cuore mi prese a battere fortissimo... lui mi salutò,e continuò a fissarmi fino a che non uscii finalmente dall'ascensore. Lo salutai e mi diressi al parcheggio, ma lui mi seguii e mi chiese se fossi libera quella sera. Io ero ancora innamorata di lui, e questo lo aveva capito benissimo, infatti accettai. Andammo al bar, e forse bevvi un pò troppo,e mi lasciai andare,e bicchiere dopo bicchiere, baciai James, ma non mi spinsi oltre. Mi era rimasta un pò di lucidità e rientrai a casa barcollando, ma ero soddisfata. Capii allora, che essere grandi è molto bello, è un'opportunità che ti rende indipendente e ti fa capire la giusta via da percorrere,anche se al momento non sembra quella giusta.
Intuii quindi in quel momento che chiusi la porta di casa, lasciando fuori James, che ero veramente felice.Riuscirà quindi James a conquistare Cristina,la nostra protagonista, una volta per tutte? Lo scopriremo nel prossimo capitolo...